Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 1 novembre 2024, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4789 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 320  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2005, 15:13 
Non connesso

Immagini: 17
:lol: :lol: :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 7:21 
Non connesso

Immagini: 100
ahi ahi ahi ragazzi, mi sa che tutti i nostri progetti di sto fine si risolveranno in polenta e dormite :roll: le previsioni sono pessime e il tempo attuale non promette niente di buono :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 10:56 
Non connesso

Immagini: 22
boozyfede ha scritto:
ahi ahi ahi ragazzi, mi sa che tutti i nostri progetti di sto fine si risolveranno in polenta e dormite :roll: le previsioni sono pessime e il tempo attuale non promette niente di buono :cry:

No.... domenica non può essere brutto ........ io devo riprendere a fare qualcosina ... mi si stanno atrofizzando le gambe!!!

Comunque ... sono tornata...
Anche qs volta è stato un massacro.
1) Dal punto di vista fisico perchè patisco il mare, perchè lavorare dalle 8 del mattino all'una di notte ... è tanto, e anche perchè .... io peggio che su una nave da crociera nn ho mai mangiato da nessuna parte (anche volendo mangiare .. trovare qualcosa di commestibile .. nn è facile ....Solo la colazione è ok. per il resto .. molto meglio il panino al bar sotto l'ufficio)
2) Dal punto di vista psicologico perchè .... niente ...? la peggiore esperienza professionale che io abbia avuto e penso che ... sia destinata a rimanerlo (peggio di questo .. nn lo so cosa ci può essere). Inoltre ... l'ambiente proprio mi d? addosso. gente assurda davvero. da abbattere dal primo all'ultimo ...... fanno i signori ma alla fine sono tutti quanti dei pezzenti.. A colazione .. visto che è "compresa nel prezzo".. se possono si mangiano pure il piatto... Ho visto delle scene che mi hanno persino disturbato lo stomaco....

Meno male che sono a casa....

un bacione

Serena

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 10:58 
Non connesso

Immagini: 5
Bentornata dalle tue navi ...

Un bacione anche a te. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 12:51 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:

rimandiamo alla settimana prox ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 13:01 
Non connesso

direi che potremmo aggiornarci domani per telefono, dopo aver visto le previsioni, ok :?: anche perchè il prox we sono in ferie 5 giorni e tempo permettendo dovrei andare ad arrampicare in francia (annot e verdon se tutto va bene) :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 13:20 
Non connesso

Immagini: 3
boozyfede ha scritto:
arrampicare in francia (annot e verdon se tutto va bene) :wink:

invidia bestiale !!!!!!!!!!

ci sono stato in ambe a giugno 2004, spettacolo !!
se non ci sei mai stato fatti gli occhi :)
http://www.arrampicate.it/view_gallery. ... 54e4c&go=1

carino il campeggio di La Palud anche se il gestore ha fatto il prezzo alla casalinga, non ho capito se ci ha fatto lo sconto o ci ha fregato, cmq 2 gg con camper 10 euro, in italia ce ne sarebbero voluti almeno 30, al gg :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 13:32 
Non connesso

max1971 ha scritto:

"mie" nn lo sono :evil: :evil:

Il sogno è di poterle vedere affondate tutte quante....
Cmq .. sono contenta di essere a casa ... Ogni volta pesa + della precedente. Mi deprimo, mi intristisco, mi inacidisco .. insomma .. la nave riesce a tirare fuori il peggio di me....
Ieri .. a causa della tempesta .. ho passato l'inetro pomeriggio col cellulare che non prendeva. Poi alle 19 ... quando io ero ormai sull'orlo di una crisi di nervi .... ho sentito lo squillo familiare che annuncia il ricevimento di un SMS .... e allora mi sono 1 p? tranquillizzata....
In mezzo al mare preferirei non starci ma nn posso farci niente... ma...anche isolata dal mondo .... era troppo....
(poi stamattina ho scoperto che in 1 settimana ho speso 50 euro di telefono.. e anche quello non è stato un bel momento ....anche perchè facevo una telefonata al giorno di .. meno di 5 minuti .... :evil: )

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 13:48 
Non connesso

in verdon ci son già stato diverse volte (non ad arrampicare per?) dato che mia madre è originaria di nizza ed ho ancora qualche parente la, per cui ogni tanto una scappata ci sta 8) Più che altro al ponte dei santi vorrei sfruttare sti 5 giorni per arrampicare da qualche parte all'estero. all'inizio volevo andare a cresciano/chironico o in val di mello (lo so, è ancora in italia :lol: ), ma la svizzera è mediamente troppo cara e la val di mello già troppo fredda :? , per cui andr? a boulderare ad annot e tornando a casa magari ci scappa pure qualcosetta in verdon......vedremo :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 14:00 
Non connesso

Immagini: 5
serena ha scritto:
max1971 ha scritto:

"mie" nn lo sono :evil: :evil:

:shock: :shock: :oops: Scusa ... :oops:
In ogni caso ... buon we .... qualunque cosa farai!! :wink:
Ci sentiamo lun.
Baci :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 15:16 
Non connesso

Temo che per il momento dovremo abbandonare il cuneese xchè mi sa che sulle Liguri e sulle Marittime c'è neve quasi dappertutto ...
Penso quindi che faremo qualche bel passeggiatone sui monti qua attorno, forse in Val d'Aveto... senza strafare perchè non so come reagiscono le gambe ad 1 mese e mezzo (quasi 2...) di stop.... forzato (GRRRRRRRRR...... se penso che ci ho rimesso tutto il mio allenamento :evil: :evil: )...
Il giorno dovrebbe essere domenica perchè ... io domani devo ripigliarmi un attimo. sono ai minimi termini.

Speriamo bene ....x il tempo.... :wink:

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 15:30 
Non connesso

serena ti rassicuro (della serie: se non sarà serenA si rasserener?..........sono troppo simpatico :lol: ): sulle liguri, qui nel cuneese, devi andarla proprio a cercare la neve :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 15:42 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
serena ti rassicuro (della serie: se non sarà serenA si rasserener?..........sono troppo simpatico :lol: ): sulle liguri, qui nel cuneese, devi andarla proprio a cercare la neve :roll:

Ecco .. questa è .. una buona notizia ...
GRAZIEEEEEE.......
Poi c'è tutto l'inverno per rimanere in Liguria ... ancora 2 passi nel cuneese li farei tanto volentieri...
Al momento ... mi spaventano 1 p? i dislivelli ma ... poi io mi conosco ... Magari le gambe non "girano" bene come 2 mesi fa ma .. la testa è dura e spesso riesce a sopperire........

(Qui da me ... è uscito un p? di sole.... )

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 15:45 
Non connesso

il tempo non promette niente di buono, ma ti assicuro che dalle parti dei vari armetta, galero, antoroto, ecc.... neve ne troverai una spruzzata giusto in vetta, ma niente che possa impedirti una bella camminata :wink: buona escursione e buon we :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 ottobre 2005, 15:57 
Non connesso

ahia, tragica notizia (per noi, per serena e buona): è piovuto in quota :roll: ecco come si presentava stamane il colle dell'agnello :shock:
Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4789 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 320  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora