Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 1 novembre 2024, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2005, 9:13 
Non connesso

Immagini: 324
mi spiace solo aver visto tardi la tua richiesta di info meteo.

Sabato gita a S.Bernolfo: un p? di acqua ... nevischio ... e come se non bastasse Daniele a Sambuco aveva la cucina chiusa per "restauro" :evil:

Domenica .... il nulla :roll:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2005, 9:20 
Non connesso

Immagini: 100
Cita:
mi spiace solo aver visto tardi la tua richiesta di info meteo.

no problem :wink: avessi visto, siamo partiti con la macchina carica di roba, ci mancava solo pikka e ramponi :shock: sembrava dovessimo andare a fare una big wall :lol: in realt? ci siamo portati di tutto dietro così se avessimo trovato un possibilit? di far falesia avremmo fatto falesia, idem boulder, ecc.... alla fine siamo andati nell'unico posto dove non piove perchè sei sempre parallelo al terreno 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2005, 9:25 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
... alla fine siamo andati nell'unico posto dove non piove perchè sei sempre parallelo al terreno 8)

anch'io ho fatto la stessa cosa: sono rimasto a letto fino alle 8 :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2005, 9:55 
Non connesso

Immagini: 22
..... pioggia noi niente...

Anzi.... giornata discreta.. a tratti soleggiata e affatto fredda....

Solo .... per me un p? troppo ... umida :wink:

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2005, 11:35 
Non connesso

Immagini: 3
roc ha scritto:
sono rimasto a letto fino alle 8 :mrgreen:

pure io :lol:
poi alle 8:30 appuntamento alla solita fiat (a cui dovremo cambiare nome dato che si è spostata :lol: )

Deiva, alla Sfinge, nemmeno una nuvola !!!!
l? non ha fatto nemmeno una goccia i gg precedenti, pazzesco

come al solito su quel stramaledetto tiro di 5+, nemmeno stavolta sono arrivato in catena :cry: :cry: :cry: :cry:

a parte i ragazzi del corso c'erano solo altre 2 persone :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2005, 12:38 
Non connesso

Immagini: 47
Eilà... io sabato son stato in valle Orco, lato piemontese del Gran Paradiso. Ho salito un viuccia che è un po' che ci tenevo: Pesce d'aprile. Bella, bella. Non difficile (max 5c) ma per niente banale. Consigliata. Occorron due friend medi e un paio di nuts. Occhio che gli spit son proprio pochetti (qualcuno l'han anche tirato via...) ma ci si protegge bene e sarebbe un sacrilegio aggiunger spit su quella via...
Ieri invece avevo un intrallazzo con certe bottiglie di Nebiolo... che non vi sto a raccont?... ehh... ehh... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2005, 13:23 
Non connesso

Immagini: 22
Qui da me (Ferrania....ridente frazione di Cairo Montenotte..) fa un freddo cane e pioviggina...

Vorr? mica NEVICARE :?: :!:

(Ecco... magari.... se proprio deve.....se fosse possibile... non ora che alle 6 devo tornare a casa e nn ne ho voglia di montare le catene.........)

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 novembre 2005, 8:43 
Non connesso

che we ambiguo :lol: venerdi ho boulderato sotto la neve a rastello (e il meteo dava bellissimo :evil: ), sabato con un freddo polare in valdinferno (per carit? ottima aderenza, per? :roll: ) e domenica condizione catastrofica al viso mozzo :!: siamo partiti per fare il canale del fiatone in salita+discesa e io dopo un paio d'ore sono "collassato" completamente :!: :shock: non mi era mai capitato, mi sentivo proprio sfinito, non riuscivo Più a proseguire, tant'? che ho lasciato gli altri proseguire e io, mogio mogio, me ne son tornato dalla macchina :cry: :evil: non so cosa mi sia capitato, vuoi eccessiva stanchezza per l'allenamento e l'arrampicata di sti giorni, vuoi per un p? di bronchite che mi sto portando dietro da qualche giorno, ma davvero mi son cadute le palle :!: comunque gli altri che son saliti hanno trovato neve solo per sciare il canale, oltretutto non assolutamente assestata, tant'? che maio è riuscito ad arrivare in fondo senza usare la tavola.....se l'? vista davvero magra :roll: :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2005, 8:55 
Non connesso

la neve è arrivata ma ha fatto presto anche a sparire :cry: sabato volevo salire sul mondole, ma qualche enorme valanga mi ha dissuaso, per cui ho ripegato sulla tura da artesina: ottima gita, pensavo di essere solo in realt? su c'erano orde di scialpinisti goduti :lol: , discesa da panico in 70-80 cm di farina pura 8) poi ieri direzione valle stura, ma con nostro enorme stupore,il forte vento che ha tirato tra sabato e domenica l'ha spazzata tutta, per cui nel fondovalle ce n'? ma in alto nada :cry: ripiegato su sambuco per enorme magnata in grande stile :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2005, 9:04 
Non connesso

allora il tempo da voi nel we è stato clemente ...

a genova ha piovuto anche ieri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2005, 9:09 
Non connesso

si, sabato eccezionale, un sole meraviglioso :!: ieri in alto ancora bello, in fondovalle un poco nuvoloso ma zero precipitazioni :!: unica nota dolente: temperatura troppo alta :roll: ieri mattina alle 8 c'erano 4 gradi a 2000 m :!: se poi aggiungi che il vento a fatto degli accumuli di 2-3 metri in alcuni punti, il pericolo di starci sotto era piuttosto alto (e purtroppo è accaduto, fortunatamente senza conseguenze troppo gravi da quanto mi han detto ieri sera :? )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2005, 10:26 
Non connesso

Immagini: 3
roc ha scritto:
allora il tempo da voi nel we è stato clemente ...

a genova ha piovuto anche ieri

cmq siamo riusci a fare un mattinee sopra Campoligure, lungo delle poderali non segnate sulle carte, bel giro con neve al ginocchio (mannaggia aver avuto dietro le ciaspe, pensavo ne fosse venuta già di meno)

Quel diavolo del Conte ne sa una Più del Diavolo !!!
:D :D

appena riesco a mettere insieme le note e le foto le pubblico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2005, 14:13 
Non connesso

Io gioved? ho fatto la mia escursione mensile sul monte Velino, in Abruzzo.
La giornata è stata clemente, c'era anche un bel sole!
A quota 1400 già c'erano una 20ina di cm. di neve... a 1700 eravamo già sul mezzo metro! :shock:

Pensavamo ci fosse neve, ma così tanta no... poco male, almeno ho potuto testare alla grande l'abbigliamento che ho acquistato ultimamente! Certo per?, la prossima volta ciaspole!!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2005, 14:29 
Non connesso

ciao alex,

allora sei riuscito a trovare il giusto bilancio qualit?-prezzo per i tuoi acquisti è :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2005, 14:42 
Non connesso

roc ha scritto:
ciao alex,

allora sei riuscito a trovare il giusto bilancio qualit?-prezzo per i tuoi acquisti è :wink:

Beh, spero di sì... come qualit? ci siamo, visto che nella neve e a -2? stavo caldo come nel letto di casa... ho acquistato una giacca della Aigle con strato interno separabile (pile) e la mia ragazza m'ha regalato degli scarponi della asolo molto comodi ed impermeabili.
M'hanno regalato (Il 20 è stato il mio compleanno!) pure uno zaino 40 lt della ferrino, da alpinismo, che sicuramente mi torner? comodo anche per quando far? il corso al CAI!
Insomma, piena soddisfazione, visto che in montagna dovr? andarci pressochè ogni mese...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora