Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 21:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 7:58 
Non connesso

Immagini: 324
non sapevo ci fosse anche funsu sabato ... avrei chiamato lui !
mi spiace solo per sonia che voleva fare due tiri (io non avevo portato neanche le scarpette)

dopo esser passato da dove pensavo di trovarvi abbiamo cominciato a girovagar per boschi tentando di raggiungere le tecchie (in teoria dovevano esserci paolino e nut, ma era già tardi e sapevo che paolino doveva rientrare presto).
Dopo mezz'ora di sali-scendi per i boschi mi sono "leggermente" innervosito e son tornato alla macchina :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 7:59 
Non connesso

Immagini: 44
bel fine settimana in barba alle previsoni meteo :D Come già anticipato dal boozy, sabato in quel di Finale, mentre ieri al raduno in Val Ellero :bravo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 8:01 
Non connesso

Immagini: 53
:P CIAO :!: davvero bel WE anche per me :!: :wink:
ieri stupenda giornata a riposare con elisa (che ha riposato con me 8) ) e a vedere i BIG... funsu e boozy :!: :lol: :wink: ho avuto l'occasione di vedere arrampicare e di poter condividere una risata in compagnia di core davvero grande :!: :clap:
sabato ho fatto il cotechino appeso a finale insieme a fede e funsu e abbiamo visitato la grotta dell'edera :!: affascinante davvero :P :wink:
mentre mi spiace non essermi fatta capire :oops: con sonia e carlo che avrei rivisto volentieri :cry: :triste:
magari più tardi metto un paio di foto della grotta :!: :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 8:02 
Non connesso

roc ha scritto:
mi spiace solo per sonia che voleva fare due tiri (io non avevo portato neanche le scarpette)

dopo esser passato da dove pensavo di trovarvi abbiamo cominciato a girovagar per boschi tentando di raggiungere le tecchie (in teoria dovevano esserci paolino e nut, ma era già tardi e sapevo che paolino doveva rientrare presto).
Dopo mezz'ora di sali-scendi per i boschi mi sono "leggermente" innervosito e son tornato alla macchina :lol:

guarda anche per noi sabato è stata una falesiata di ricerca :lol: infatti anche noi abbiamo girovagato su e giù per il finalese alla ricera della parete dimenticata... solo dopo abbiamo compreso appieno il significato del nome :lol: Dalla strada era lì vicina... ma po dentro al bosco :auto-sbeng:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 8:03 
Non connesso

Immagini: 53
roc ha scritto:

:oops: scusate.. però.. dai pensa che avrei potuto anche mandarvi a miroglio... :roll: :lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 8:40 
Non connesso

già, potevi mandarci proprio a quel paese :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 8:42 
Non connesso

Immagini: 17
eh, anch'io, nella fretta non ho pensato a verificare: in effetti mi sembrava di non esser mai stata alla parete dimenticata, mentre dall'arco dei gualtechi ci avevo arrampicato :roll:
va beh pazienza, intanto Carlo non era proprio in vena di arrampicare :cry:
speriamo nel prossimo week-end :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 10:55 
Non connesso

Immagini: 100
è stato davvero strepitoso ieri veder arrampicare Core :shock:
siamo arrivati al masso che stava provando il suo progetto (Toky, per finire la trilogia dei fratelli, dopo kenshiro e raul :idea: ), un mega boulder che dovrebbe aggirarsi a suo dire dalle parti dell'8B+ :!: una cosa mostruosa, con una partenza più bassa su un 7A+ esistente (che si mangiava senza guardare neanche), una mega traversata su un bordo svasissimo e piedi sfuggenti (in pratica l'uscita dell'esistente raul 8B) per poi continuare sul bordo di uscita di kenshiro (8A) e uscire su un 7A+ :shock: impressionante sentire il silenzio che calava quando partiva lui (a parte che eravamo li solo in 6 persone :roll: va bene che come masso è piuttosto selettivo, però...) :!: nonostante le condizioni non fossero ottime, dato che comunque si risentiva ancora dell'umidità del giorno prima, arrivava ad un movimento incredibile, ad un solo passo dalla fine delle difficoltà "reali" :!: bellissimo anche l'entusiasmo (come appunto mi ha fatto notare funsu) col quale affrontava i passaggi e prendeva la giornata stessa :!: alternare momenti di arrampicata, aiutati dal grandissimo gian, a momenti di "studio" di come realmente di arrampica è stato davvero bellissimo :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 11:37 
Non connesso

hai detto bene... è stato bello poter assistere Christian mentre si lavorava un projet su un blocco naturale. Incredibile come lui avesse anche pieno rispetto dei suggerimenti che arrivavano da fuori. Appena scendeva chiedeva come era andato... (:shock: davvero difficile stimare una cosa che per te potrebbe benissimo essere irreale e fa parte di un sogno :lol: ) e da li incominciava un confronto a parole su come si poteva migliorare la sequenza e su come potesse proseguire... (beh ovviamente col mitico Gian, io e fede continuavamo a mugugnare :lol: ), poi mentre si riposava gironzolava incitando gli altri, giocava e si divertiva con gli insetti che trovava, e "perdeva tempo" a parlare di arrampicata con Elisa e Passerina (secondo me non si è accorto che la cosa più dura della giornata non era il blocco ma proprio spiegare a loro due le linee del masso e cosa rppresentassero per lui... :lol: )...
Incredibile poi sentire da lui commenti del tipo: questa linea non ti molla un attimo e non ti perdona... beh detta da lui fa davvero effetto :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 13:04 
Non connesso

dal sito della manifestazione (ce ne sono altre di noi due, si vede che siamo foto-igienici :lol: )

la tengo la tengo...non la tengo :lol:
Immagine

secondo voi sta faticando :?: :lol:
Immagine

Ultima modifica di boozyfede il 28 settembre 2009, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 14:04 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:

mi è spiaciuto non poter assistere all'MDV, dalla prima edizione non eravamo mai mancati a vedere qualcosa... solo cosi' per capire, ma anche Core non era iscritto oppure è andato in finale ma fuori dal podio :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 14:11 
Non connesso

bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:

mi è spiaciuto non poter assistere all'MDV, dalla prima edizione non eravamo mai mancati a vedere qualcosa... solo cosi' per capire, ma anche Core non era iscritto oppure è andato in finale ma fuori dal podio :?:

anche lui non iscritto :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 14:29 
Non connesso

a leggervi dev'essere stato veramente entusiasmante :P
(tra l'altro nelle foto sembrate veri :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 14:32 
Non connesso

... grazie per aver messo la mia più bella :!: :evil: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 14:35 
Non connesso

funsu ha scritto:
... grazie per aver messo la mia più bella :!: :evil: :lol:

no è che mi faceva davvero sbiellare :lol: ancora un pò e ti cagavi addosso :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora