Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 18:21 
Non connesso

Immagini: 47
Ridete ridete… maledetti... :evil:
Vi racconto il seguito. Al rifugio eravamo in pochissimi… forse era un feriale, boh… fatto sta che il cuoco aveva preparato su un fracco di roba e per non farla finire nella monnezza ci aveva rimpinzato… era un cuoco spagnolo… come fosse capitato al rifugio di Plateau Rosà va a sapere. Comunque tutto quel bendiddio andava innaffiato :lol: e quindi mi ero indaffarato a finire pure le bottiglie… Beh la notte era stata un po’ turbolenta… direi più turbo che lenta… :shock:
Al mattino quel piscone del cuoco non si alza e ci lascia di nuovo un fracco de roba da magnà… si sa prima della lotta con l’Alpe tocca mettere carburante… Comunque si parte.
La cima è senza storia… il rischio maggiore sono gli sciatori scafessi che scendono a uovo… mah… certo che anche noi attraversare le piste in ramponi… :roll:
Invece nella discesa l’accumulo di cibarie e bevitorio della sera precedente e dell’alba mi ha prodotto, penso con la quota, uno stranissimo fenomeno… :roll: Su di un piatto ghiacciaio, percorso da decine di valorosi alpinisti, ho dovuto trovare un anfratto di fretta e di furia… :lol:
Prima del rifugio ci siamo presi pure un lavata epocale… ma il socio, ferreo nella volontà, seppur bagnati fin al midollo ha proseguito giù in discesa a piedi, passando sotto le gabine delle funivie che ci passavano sulla testa… diabolico. Arrivato a Cervinia avevo le zampe bollite come patate lesse. Non ci siamo fermati al bar perché era in ritardo… :roll: ... :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2009, 18:33 
Non connesso

Immagini: 324
ma li trovi tutti tu quelli che non si vogliono fermare al bar ? :lol: :lol:

ti ci vedo a trovare un'anfratto in zona breithorn: nemmeno la casa del grande fratello risulta così aperta agli occhi di tutti ... ti sei calato in un crepaccio ? :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 7:39 
Non connesso

Immagini: 100
di ritorno da un we di svacco (meritato :lol: ) in quel di milano, anche per far riprendere le braccine :idea:
sabato il nulla più totale, ieri una veloce puntata in una bellissima falesia sopra il lago di lecco (non so perchè parecchio snobbata dai locals :? boh poi vanno a far la coda sull'unto di civate...), dove tra l'altro ci son parecchi tiri da liberare :!: peccato per il caldo eccessivo (alla faccia delle previsioni), ho provato a liberare una paio di tiri, ma senza venirne a capo (in compenso ho pigliato una botta di caldo :shock: ) :!: sarà per la prossima :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 7:43 
Non connesso

Immagini: 47
Sabato ritorno a Toirano, dopo un po' di mesi di assenza. Meteo... caldo! Settore Santa Lucia. Sempre carino. Hanno anche aperto diversi altri monotiri a sinistra dei precedenti, molto belli. Un gran lavoro!
Ieri invece pioggia. Ma non ho desistito, ci mancherebbe che per un po' d'acqua non arrampico... Quindi Cucco, settore straplomb... alè di ghisa!! Posto allenante come non mai... Peccato che si vada sostanzialmente solo quando piove... ma su alcuni tiri meriterebbe andare anche in una giornata meno umida... Tiri belli lunghi e sempre continui. Poi ho individuato alcuni boulder e un traverso che, pare, l'avesse realizzato Berhault... le dita si allenano anche con la pioggia... eh... eh... eh...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 8:53 
Non connesso

Immagini: 44
qui il meteo non è stato dei migliori, comunque domenica, sotto la pioggia, ho fatto la prima stagionale boulderata alla grotta delle fate e le condizioni meritavano :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 9:34 
Non connesso

c'è ancora tanta vegetazione :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 9:47 
Non connesso

Immagini: 44
boozyfede ha scritto:
c'è ancora tanta vegetazione :?:

:roll: beh il bosco c'è ancora... :lol:

... felci in abbondanza ma c'è un bel sentiero battuto che porta alla grotta... mi chiedo quanti siano andati questa primavera o quest'estate alla grotta :shock:

altrove non ho guardato...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 9:53 
Non connesso

estate :?: masochismo :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 12:09 
Non connesso

dopo tante camminate..ho provato qualcosa di diverso..dopo tantissimi anni ho riprovato ad arrampicare!! :shock:
nulla di difficile anzi..non conosco i vari divelli di difficoltà perchè non son esperta ma comunque c'eran tanti appigli ed era fattibile anche per una come me che da anni non saliva una roccia!!! :shock:
quando ero piccola (fino 14/15 anni) avevo fatto i corsi e arrampicavo con mio papà..poi mi son persa e dedicata ad altro. però la voglia di riprovare è stata forte..anche se mi son sentita impeditissima!!!!!!!!!!! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 12:20 
Non connesso

Immagini: 324
Kicca ha scritto:
dopo tante camminate..ho provato qualcosa di diverso..dopo tantissimi anni ho riprovato ad arrampicare!! :shock:

ritorno alle origini ? :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 12:40 
Non connesso

mmm non credo..son troppo innamorata delle escursioni!! :D
però è stato divertente e spero di riprovare!!! ho la fortuna di avere un fratello e una sorella che praticano l'arrampicata per cui potrei aggregarmi ogni tanto!!! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 12:54 
Non connesso

e brava kicca :P vivi la montagna a 360° proprio :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 14:26 
Non connesso

Immagini: 17
brava Kikka :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 16:14 
Non connesso

Immagini: 53
:clap: grandissima :!:
e se poi i tuoi fratelli ti portano in bei posti con bei panorami bè ci farai sicuramente delle foto meravigliose viste da un'altra prospettiva :wink: e le tue foto meritano davvero :!: :dance: :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 7:45 
Non connesso

gran bel we :P sabato a prendere il sole in falesia a finale, qualche tiro alla parete dimenticata con elena e funsu :!: peccato che per colpa mia (ho dimenticato il cell in macchina :oops: ) non ci sia visti con edo e per un'incomprensione neanche con carlo e sonia :!:
ieri invece raduno boulder a rastello. scelte azzeccatissime ci hanno portato ad arrampicare il mattino al gigiat dove praticamente non c'era nessuno, poi scendendo ci siamo fermati al masso di petra, dove abbiamo boulderato in compagnia del grandissimo Core, che stava provando un passaggio nuovo, bellissimo e straduro. un paio d'ore li a sfondarci, alternando ogni tanto con lo spettacolo della diretta a vedere lui che provava il project, sembrava di essere a casa al muro a scalare e vedere un DVD :lol: finalmente siamo scesi alla zona classica a far un giro e poi via a casa per il meritato svacco :wink:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora