Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 15:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2009, 12:06 
Non connesso

Immagini: 324
sonia ha scritto:
roc ha scritto:
:?
io sono in ferie 3 settimane: dal 25 luglio al 23 agosto.
Non so bene come cadano nel tuo calendario ( :lol: ) ... diciamo che potremmo essere su dal 14 al 22 agosto (più o meno)

dal 25/7 al 23/8 sono 4 settimane :shock:

:oops:
mi son sbagliato nel confondermi :oops:

dal 1/08 al 23/08 !

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2009, 13:24 
Non connesso

Immagini: 17
roc ha scritto:
sonia ha scritto:
roc ha scritto:
:?
io sono in ferie 3 settimane: dal 25 luglio al 23 agosto.
Non so bene come cadano nel tuo calendario ( :lol: ) ... diciamo che potremmo essere su dal 14 al 22 agosto (più o meno)

dal 25/7 al 23/8 sono 4 settimane :shock:

:oops:
mi son sbagliato nel confondermi :oops:

dal 1/08 al 23/08 !

ok, allora possiamo fare le vacanze insieme :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2009, 13:37 
Non connesso

Immagini: 1
... andiamo bene! neanche chi usa lo stesso metro si ritrova piu'!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 giugno 2009, 17:44 
Non connesso

Immagini: 122
mrs.bonsai ha scritto:
.........
Sabato pom.+ domenica in completo stile marino: Finale in spiaggia (che effetto strano non andare in falesia :lol: ).
Lunedi' lavorativo fino al primo pomeriggio (alle 16,00), cambio d'abito, cambio di "accessori" dal camper (tolto i salvagenti e caricato corda, imbraghi, ecc... ecc...) e via!
:wink:

in realtà partenza da FinalBorgo lunedi mattina, approdo a casa per rapida doccia e via al lavoro, un po' di giretti nei dintorni di Cuneo e salitella in ValMaira fino a Prazzo, nel pomeriggio ripresa del camper ( ero un po' disperso ..... soprattutto di guidare un po' :roll: ) destinazione finale Montestrutto, comunque è meritata la pena, non solo per il risultato della via ripetuta, che alla fine è molto relativo ma per le giornate passate all'aria libera in relax ..... anche se a spiaggia avrebbe potuto fare un po' di sole in piu' :evil:

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 13:17 
Non connesso

Immagini: 100
roc ha scritto:
:lol:

insomma, non volete farci sapere quando andate :evil:

se si organizza per la valdimello io butto già li una proposta :idea: spigolo N del Badile, se siamo 2 macchine si fa superbene senza mega sbattimenti :idea: pensateci, pensateci :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 14:10 
Non connesso

Immagini: 44
... lanciare un 3D relativo :?: :idea:

... per la Valdimello in agosto c'è chi può e chi non può... io se può vengo :shock: :lol: Però ho solo la pala, il badile purtroppo non ancora...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 14:12 
Non connesso

boh, vedremo :!: neanch'io so ancora se può :lol: buttavo li un'idea per carlo :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 15:37 
Non connesso

Immagini: 47
Può essere che mi sbagli... perchè non ho manco mai visto il Badile... però, da che mi risulta, è una via sui 900 metri, con un avvicinamento "discreto" e una discesa piuttosto lunghetta... Diciamo che NON è una via di 120 metri a 1.5 ore dall'auto... come ai Campanili... :twisted:
Quindi la mia domanda è: c'è l'allenamento?
Perchè sarà IV, ma da ciò che mi hanno raccontato si arrampica, non si passeggia... e tocca essere piuttosto rapidi su quei gradi, se non si vuole passare su dei giorni sullo Spigolo...
Per la mia modesta esperiensa credo che per mettere in programma una via così tocca cominciare a ragionare, quindi FARE, su come accumulare tiri su tiri, anche "facili", in scioltezza... ben luntan dalle macchine e con dei rientri non da poco...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 15:46 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Può essere che mi sbagli...
...

più che giuste le osservazioni del "vecchio" alpinista ( :lol: )

scherzi a parte: l'idea mi piacerebbe, parecchio !
ad oggi il mio allenamento è pari a -1: come fiato e come vie di una certa lunghezza ..

boh, veduma cosa riesco a fare da qui ad agosto !
(e parlo anche per Sonia ! :twisted: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 15:46 
Non connesso

mhhhhhh grizzy ti rispondo:
- avvicinamento dal rifugio circa 2 ore, quindi si per i miei standard piuttosto lunghetto :lol:
- discesa lunga, non in doppia dalla via (secondo me non conviene) ma dalla normale in direzione dei bagni di masino; in questo caso, avendo 2 macchine a disposizione, si ovvia il ritorno in sfizzera a piote dai passi :idea:
- salita si lunga (mi pare sui 1.200 m), non credo particolarmente da ricercare (visto che pure lungo i tiri hanno aggiunto spit e le soste son tutte attrezzate), abbastanza facile in termini di gradi nudi e puri; come già detto diverse volte, secondo me è una salita da fare slegati sui passi facili, in conserva protetta dove è un pochetto più dura e a tiri dove necessario :idea:
onestamente mi preoccupa più di tutto come dici tu il ritorno, anche se nella valle dei bagni il rifugio c'è, quindi si può spezzare ulteriomente :idea: da fare secondo me in 2 giorni viaggiando, 3 con la dovuta calma :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 15:50 
Non connesso

oh io l'ho buttata li come idea, poi io son supercontento pure di fare i miei sassi a fondovalle :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 15:51 
Non connesso

roc ha scritto:
grizzly ha scritto:
Può essere che mi sbagli...
...

più che giuste le osservazioni del "vecchio" alpinista ( :lol: )

scherzi a parte: l'idea mi piacerebbe, parecchio !
ad oggi il mio allenamento è pari a -1: come fiato e come vie di una certa lunghezza ..

boh, veduma cosa riesco a fare da qui ad agosto !
(e parlo anche per Sonia ! :twisted: )

Grazie del vecchio... 8) ... :lol:
Secondo me da qui ad agosto tocca cominciare a macinare tutti i we almeno 300/500 metri di roccia... e più si cammina meglio è...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 15:52 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
oh io l'ho buttata li come idea, poi io son supercontento pure di fare i miei sassi a fondovalle :wink:

urca !
come detto: l'idea mi attira, non poco :!:
aspetto anche Sonia che dica la sua :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 15:59 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
mhhhhhh grizzy ti rispondo:
- avvicinamento dal rifugio circa 2 ore, quindi si per i miei standard piuttosto lunghetto :lol:
- discesa lunga, non in doppia dalla via (secondo me non conviene) ma dalla normale in direzione dei bagni di masino; in questo caso, avendo 2 macchine a disposizione, si ovvia il ritorno in sfizzera a piote dai passi :idea:
- salita si lunga (mi pare sui 1.200 m), non credo particolarmente da ricercare (visto che pure lungo i tiri hanno aggiunto spit e le soste son tutte attrezzate), abbastanza facile in termini di gradi nudi e puri; come già detto diverse volte, secondo me è una salita da fare slegati sui passi facili, in conserva protetta dove è un pochetto più dura e a tiri dove necessario :idea:
onestamente mi preoccupa più di tutto come dici tu il ritorno, anche se nella valle dei bagni il rifugio c'è, quindi si può spezzare ulteriomente :idea: da fare secondo me in 2 giorni viaggiando, 3 con la dovuta calma :idea:

La teoria la conosco, perchè è una salita che ho in mente da anni.
Quello che mi ha sempre fragato sono i soci, che a marzo ne parlano sempre, a maggio cominciano a dimenticarla, ad agosto non sono allenati... e vanno al mare... :evil: ... :lol:
Obietto nel modo più assoluto sul fatto di salire slegati, conserva lunga e quant'altro. A meno che non si salga con un socio con cui si è già salito un bel po' di vie in tutte le salse e si è abituati alpinisticamente un po' a tutto. Per dire, uno Spigolo Murari alla Bessanese, che è molto più corto, stessa difficoltà... ecc... vai un po' a salirlo slegato... Una Malvassora, che è IV, e l'ho salita diverse volte, non mi sognerei nemmeno di farla slegato. Se poi, quando si è lì, assime al socio si valuta che le possibilità ci sono, bene, ma mettere in preventivo di salire slegati mai!
Comunque dico questo non per mettere i bastoni nelle ruote o tarpare le ali ai sogni... lo dico perchè io è anni che vorrei salire lo Spigolo e sarei contentissimo se ci si riuscisse ad allenare insieme e chiudere il progetto!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 16:03 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Quello che mi ha sempre fragato sono i soci, che a marzo ne parlano ...
....

bhe, abbiamo iniziato a parlarne a giugno ... magari 'sta volta si arriva al dunque !
:lol:

grizzly ha scritto:
...
sarei contentissimo se ci si riuscisse ad allenare insieme e chiudere il progetto!!

per non lasciar parole al vento (e qui parlo per me !!)
cosa proponi per allenarci insieme ?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora