Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 15 novembre 2024, 5:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 gennaio 2006, 11:32 
Non connesso

Immagini: 22
Fed7 ha scritto:
serena ha scritto:
[cut]
Stasera.... purtroppo l'inevitabile.Rovinosa caduta sul marciapiede mentre tornavo a casetta....Mi si è storto un ginocchio che ora fa pure male...
Doveva accadere...
Sulla neve ci si va con attrezzatura adeguata ... nn cn gli stivali col tacco..... :wink:

mi spiace :(

solo una distorsione o hai anche un versamento di liquidi?
Ti dico così perchè, le ginocchia, le ho lussate entrambe .. e + di una volta!

Mi raccomando se vedi che gonfia NON FARTI ASPORTARE IL LIQUIDO DA QUALCHE MEDICO CON SIRINGA!
Se per sbaglio ti tolgono troppo liquido il ginocchio è fatto :(
La cura? Riposo e ghiaccio! Tanto ghiaccio.

Tranqui, passa tutto!
Te lo dice uno che si è distrorto:
- ginocchio sx a calcio
- ginocchio sx saltando da un treno in corsa
- ginocchio dx svivolando dalla cresta del Castore

Unica cosa avere un buon fisioterapista che ti rimette in sesto :D

C.

Guarda.... per fortuna questa volta.... molto rumore per nulla.. nel senso che ha fatto un male cane ma ...poi è passato tutto...

Anche io .. ho già "dato".... e periodicamente continuo a dare perchè ho un problema di cartilagine... nel senso che di cartilagine .... non ce n'? quasi + .....

Isabel Allende

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 gennaio 2006, 12:31 
Non connesso

Immagini: 3
serena ha scritto:
serena ha scritto:
Sulla neve ci si va con attrezzatura adeguata ... nn cn gli stivali col tacco..... :wink:

Guarda.... per fortuna questa volta.... molto rumore per nulla.. nel senso che ha fatto un male cane ma ...poi è passato tutto...

Anche io .. ho già "dato".... e periodicamente continuo a dare perchè ho un problema di cartilagine... nel senso che di cartilagine .... non ce n'? quasi + .....

meno male, dai è andata :lol:

io sono messo nella stessa situazione per la caviglia dx (infatti domenica l'altra ho fatto crack cry: )

cmq oramai con l'esperienza che ho di camminata su neve/ghiaccio/schifezza di genova by neve, me ne frego delle apparenze e metto gli scarponi, dentro lo zainetto un paio di ramponcini da tacco ( mannaggia non si trovano + nei negozi) da mettere su nel caso e le scarpe di ricambio. Ti garantisco che così può esserci in terra qualsiasi cosa ma col cavolo che volo :lol:

unica avvertenza, non camminare con i ramponcini dentro i portici di Piazza della Vittoria, è peggio che essere sul ghiaccio senza :roll: :

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 gennaio 2006, 13:57 
Non connesso

Immagini: 324
Walter1 ha scritto:
....
unica avvertenza, non camminare con i ramponcini dentro i portici di Piazza della Vittoria, è peggio che essere sul ghiaccio senza :roll: :

stai attento anche a salirci sull'autobus: hai visto mai che pesti il piede a qualcuno :lol:

Profilo galleria personale   

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora