Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 8:50 
Non connesso

Immagini: 1
Ma in Liguria la matematica è un'opinione?!?!?
A casa mia il 4 è 4 ed il 6 è 6..... Walter, non ci siamo..... parli di gradi di vie o di gradazione alcolica? :lol: :lol: :lol: Perchè sulla seconda gradazione ne possiamo anche parlare (fino a 12° reggo bene :wink: ) ma sulla prima ... non c'è trippa per i gatti!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 9:12 
Non connesso

Immagini: 21
mrs.bonsai ha scritto:
A casa mia il 4 è 4 ed il 6 è 6..... Walter, non ci siamo..... parli di gradi di vie o di gradazione alcolica? :lol: :lol: :lol: Perchè sulla seconda gradazione ne possiamo anche parlare (fino a 12° reggo bene :wink: ) ma sulla prima ... non c'è trippa per i gatti!!!! :wink:

No, è proprio la tattica di Walter :!:
Si lamenta di non riuscire a salire i 4°, ma poi si ritrova in catena a dei 6c+ :?
Obiettivo :?: :arrow: mimetizzarsi tra noi comuni mortali cercando di confonderci con lamentele ed imprecazioni (tutte fintate ovviamente :lol: )
bravo Walter :ok:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 9:34 
Non connesso

Immagini: 1
ah, ok, è un modesto!!!!!!
per tenermi sul buono aggiungero' sempre un paio di quotazioni in alto quando parlero' con Walter :lol: :lol: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 9:37 
Non connesso

Immagini: 53
mrs.bonsai ha scritto:
Grande Passerina!!! :bravo:

Ti hanno convertita al sacro boulder????? :D

@bonsai: siamo rimasti solo noi due.... va be'.... sposati, colleghi e pure unici superstiti del 4° grado.... piu' uniti di cosi'!!!!!! :wink:

grassie :!: :P
comunque assolutamente :!: ripeto ero andata lì solo per farmi una dormita sul materassino ammuffito e sotto il sole :lol: è capitato per caso.. in ogni caso il boulder è un ottimo allenamento soprattutto per chi ha anche tanta paura di cadere come me :oops: , e poi.. :roll: ci vuole classe anche a cadere 8) :lol: :wink:
io i 6 li faccio solo a vista :shock: nel senso che mi limito a guardarli dal basso i quarti restano fondamentali per divertirsi in compagnia e mertotarsi una buta con due... :roll: ma facciamo anche 4 pezzi di formaggio :lol: :wink:
per me la montagna è divertimento e compagnia (e bevute 8) ), ma a volte (di solito.. raramente :oops: ) anche allenamento a provare qualcosa di più duro scoprire i propri limiti, a volte raggiungerli e perché no, sorpassarli è sempre una soddisfazione :P ma non è diventato il mio standard.. è stato un caso e magari la prossima volta non ci riuscirei più chi lo sà :nzo: :P :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 9:37 
Non connesso

Immagini: 17
ciao ... questo we .. tanto per cambiare .. sono tornato in Grigna .. questa volta per rifare la cresta di Piancaformia al Grignone .. ma in invernale "serale" .. nel senso che siamo arrivati in vetta al tramonto .... http://www.forum.montagnapertutti.it/vi ... 0736#40736

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 9:40 
Non connesso

Immagini: 3
Nut ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:

No, è proprio la tattica di Walter :!:
Si lamenta di non riuscire a salire i 4°, ma poi si ritrova in catena a dei 6c+ :?
Obiettivo :?: :arrow: mimetizzarsi tra noi comuni mortali cercando di confonderci con lamentele ed imprecazioni (tutte fintate ovviamente :lol: )
bravo Walter :ok:

per fortuna loro mi conoscono e sanno perfettamente che salire un 6c - 6c+ qualsivoglia, è talmente fuori dalle mie possibilità che non ci credono.

quindi puoi smettere di sprecare bit digitando caratteri inutili :lol:

quello che si mimetizza sei tu
sei tu che hai provato il 6c+ da primo :shock:
mica io ...
quindi se lo provi vuol dire che hai la possibilità di salirlo 8)
poi una volta passata la corda dall'alto, rinviata dal tiro a fianco, mi è venuta voglia di vedere se riuscivo a fare quel movimento assurdo, risultato parancata :cry:

la mia performance , lo sai , è stata quella di portare su la corda su un misero, per le tue capacità, 5b/c , con due resting , e a terra mi hai pure intimato: "non dirai mica che l'hai fatta???" :cry: :cry:

ecco la pura verità, suffragata da prove e testimoni :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 10:12 
Non connesso

Walter1 ha scritto:

per fortuna loro mi conoscono e sanno perfettamente che salire un 6c - 6c+ qualsivoglia, è talmente fuori dalle mie possibilità che non ci credono.

Sei così sicuro :?:

Walter1 ha scritto:
quindi puoi smettere di sprecare bit digitando caratteri inutili :lol:

:nzo:

Walter1 ha scritto:
quello che si mimetizza sei tu
sei tu che hai provato il 6c+ da primo :shock:
mica io ...
quindi se lo provi vuol dire che hai la possibilità di salirlo 8)

No, assolutamente :!: :!: :!: è stato solo un momento di pura follia confermato dal risultato 8) ogni tanto capita no :?:

Walter1 ha scritto:
poi una volta passata la corda dall'alto, rinviata dal tiro a fianco, mi è venuta voglia di vedere se riuscivo a fare quel movimento assurdo, risultato parancata :cry:

Ma dai :!: non ho mai visto la corda tesa :wink: :lol:

Walter1 ha scritto:
la mia performance , lo sai , è stata quella di portare su la corda su un misero, per le tue capacità, 5b/c , con due resting , e a terra mi hai pure intimato: "non dirai mica che l'hai fatta???" :cry: :cry:
ecco la pura verità, suffragata da prove e testimoni :evil:

Sono sicuro che la prossima volta li togliamo i puntini :!:
quel tiro non è assolutamente banale, ed arrivare in catena, secondo me, è già un ottimo risultato :!:
Ribadisco: bravo Walter :ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 10:14 
Non connesso

Immagini: 44
passerina di bosco ha scritto:

...
per me la montagna è divertimento e compagnia (e bevute 8) ), ma a volte (di solito.. raramente :oops: ) anche allenamento a provare qualcosa di più duro scoprire i propri limiti, a volte raggiungerli e perché no, sorpassarli è sempre una soddisfazione :P ma non è diventato il mio standard.. è stato un caso e magari la prossima volta non ci riuscirei più chi lo sà :nzo: :P :wink:

Sembra che tu debba giustificarti per qualcosa :?: Che p...e quando si parla di divertimento, bevute e festa da una parte, oppure di allenamento, tentativi al limite o impegno sportivo dall'altra come se si dovesse scegliere a quale categoria appartenere perchè l'una esclude l'altra. BAASSSTAAAA :!:
Non ci provare, la prossima volta ci riuscirai eccome, anzi. Hai imparato la giusta ricetta: partire per divertirsi, non porsi dei limiti a priori ed avere voglia di provare (a prescindere dal grado), e soprattutto non mollare e crederci fino in fondo. E poi sai quanto sapore acquista il vino, la torta o il formaggio o la polenta, e la festa dopo aver fatto qualcosa che ti è costato fatica ma anche tanta soddisfazione :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 10:17 
Non connesso

Immagini: 100
funsu, io mi chiedo ancora come abbiano fatto negli states a votare Obama e non te :shock: ti appoggio in pieno 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 10:23 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
funsu, io mi chiedo ancora come abbiano fatto negli states a votare Obama e non te :shock: ti appoggio in pieno 8)

ieri sera ho visto un pezzo di Zelig e rubo la battuta al Comico postino:

Io e Obama la pensiamo allo stesso modo: Yes, Wee..K end

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 10:23 
Non connesso

boozyfede ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 13:44 
Non connesso

Immagini: 53
funsu ha scritto:
passerina di bosco ha scritto:

...

Sembra che tu debba giustificarti per qualcosa :?: Che p...e quando si parla di divertimento, bevute e festa da una parte, oppure di allenamento, tentativi al limite o impegno sportivo dall'altra come se si dovesse scegliere a quale categoria appartenere perchè l'una esclude l'altra. BAASSSTAAAA :!:
Non ci provare, la prossima volta ci riuscirai eccome, anzi. Hai imparato la giusta ricetta: partire per divertirsi, non porsi dei limiti a priori ed avere voglia di provare (a prescindere dal grado), e soprattutto non mollare e crederci fino in fondo. E poi sai quanto sapore acquista il vino, la torta o il formaggio o la polenta, e la festa dopo aver fatto qualcosa che ti è costato fatica ma anche tanta soddisfazione :!:

:ok: ti appoggio in pieno e sono perfettamente d'accordo, credimi che la penso così pure io (anche sulla tua candidatura :lol: ) ma non era quello che volevo far intendere :oops:

CITAZIONE:
mrs.bonsai ha scritto:
@bonsai: siamo rimasti solo noi due.... va be'.... sposati, colleghi e pure unici superstiti del 4° grado.... piu' uniti di cosi'!!!!!! :wink:

( :oops: SCUSATE NON SO COME SI USA LA CITAZIONE :roll: :wink: )

:( non mi stavo giustificando di nulla e non penso nemmeno di far parte di una categoria piuttosto che di un’altra, semplicemente cercavo di rispondere alla risposta di mrs bonsai, che se una persona arriva ogni tanto a fare un grado più alto del suo, non è che da quel momento in poi farà solo quello e snobberà i gradi sotto... :? anzi è uno stimolo per avere più fiducia in sèstessi e nelle proprie capacità, perché sai dove potresti arrivare e in certi momenti (parlo per me) me lo dimentico e penso di non saper/poter riuscire :oops: :lol: :fischia:
mi spiego meglio con un esempio...
la prima volta che sono andata a fare una nord non pensavo di riuscirci :wall: (tant’è che la sera prima, presa da un attacco di cagotto stavo mollando :oops: ), perché già faccio fatica sui sentieri in piano... (e per altri motivi quali ambiente, temperature :cold: , attrezzatura da saper usare, gestione degli sprechi di energia ecc...) quando poi a fine giornata, oltre alla nord avevo anche attraversato mezzo ghiacciaio ( :shock: 15 ore dal momento in cui sono uscita dal rifugio a quando ci son rientrata..) bè, ero soddisfatta perché ero riuscita a gestire il tutto non era la via in sè quanto il fatto che ero riuscita a farcela :roll: e da lì ora quando perdo fiducia in me e nelle mie capacità, quando affronto con fatica dei sentieri o qualsiasi altra cosa mi dico: “su passerina! ne sei uscita in situazioni peggiori, non vorrai mica restare qua!! :evil: ” è uno stimolo personale e basta solo per non perdermi d’animo 8)
penso solo che se voglio uscire per divertirmi con gli amici in totale serenità e relax, senza tornare a casa provata è più probabile che sceglierò una via di quarto che di sesto... se voglio provare a superare i miei limiti o ad allenarmi sceglierò una falesia dove potrò provare gradi diversi... o buttarmi una via... (non c'è lo smile che trema :?: :lol: )
insomma bando a tutte ste chiacchiere che son sempre la solita solfa... volevo solo dire che se uno affronta un 6 ogni tanto, o anche sempre, non è vero che da lì in poi non farà più i 4!! come non è vero che se uno prova ogni tanto a fare boulder non è detto che d’ora in poi farà solo quello!

a prova di tutto questo è e ripeto che la mia soddisfazione non è stato affrontare e chiudere il passaggio :punk: , ma la convinzione, la determinazione e la testa completamente sgombera dalla paura o qualsiasi altra menata che ho avuto che per me è importante se non fondamentale :!: :wink:
e per questo ringrazio anche te e fede perché quando andiamo ad arrampicare insieme sapete aiutarmi moltissimo sia moralmente che fisicamente; aiutandomi e consigliandomi quando dassola non riesco a capire :!:
:wink:

Ultima modifica di passerina di bosco il 18 novembre 2008, 14:00, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 13:55 
Non connesso

Immagini: 100
:oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 15:04 
Non connesso

Immagini: 17
E' un po' che latito dal forum o che riesco a leggere solo di sfuggita i vari post :cry: quindi mi sa che mi sono persa un exploit di Elena :oops:
:bravo: :bravo:
:ola: :ola:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 15:29 
Non connesso

:shock:
sai che ho preso mezzagiornata di ferie per leggere la tua risposta :?: :lol:
Il tuo discorso non fa una piega, io non ho mai snobbato nessun grado e non lo farò mai, anzi sono i gradi a snobbare me :!: Il mio sfogo arriva per fraitendimento. Anche perchè sono stufo di continuare a sentir dire "io faccio quello piuttosto di quell'altro perchè voglio divertirmi e far festa connglia mici" come se l'impegno escludesse il divertimento. Comunque, quando parlo d'impegno non parlo di gradi e spero che questo sia sempre stato chiaro.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora