Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2009, 16:21 
Non connesso

Immagini: 100
AlePal ha scritto:
:idea: blocchi in zona durante agosto :?: tipo bellerofonte, tetti lup?

sicuramene farò qualcosa in zona :!: ma i due posti che hai detto escludili a priori in quel periodo, troppo umido il primo, troppo caldo il secondo. bisogna salire un pò più su :idea:
buona serata fuggo :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2009, 16:35 
Non connesso

Immagini: 44
vacanze :?: dunque...

principalmente le passerò a Quintorno :shock: :lol: Un pò di lavori a casuccia, tre giorni a Chamonix a trovare Immo e spero tanta montagna fra camminate e boulder... I hope it :P

... in Valle Gesso, per il mese d'agosto consiglio siti come Pian della Casa o il Valasco :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 luglio 2009, 17:10 
Non connesso

Immagini: 5
allora magari ci si vede in zona?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2009, 7:28 
Non connesso

ale in quel periodo in zona ti consiglio, oltre ai due posti che ti ha detto funsu, sicuramente una puntata a rocca parvo (se non ci sei mai stato vacci che merita; tanti bei blocchi di calcare, panorama stupendo, temperature ottime dato che comunque sei a 2000 m, avvicinamento nullo), a sant'anna di vinadio (15 minuti di avvicinamento, posto stupendo, pochi blocchi ma meritevoli, soprattutto uno che è un gioiellino, temperatuta ottima), al rifugio remondino (avvicinamento lungo ma molto bello il posto, tanti blocchi alti e duri, quasi tutto da scoprire, che secondo me è il massimo). poi ce e sono molti altri che ti consentono di arrampicare anche d'estate senza problemi di caldazza :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2009, 8:10 
Non connesso

Immagini: 1
Da oggi ufficialmente in vacanza!!!
:P
Da qui a Settembre voglio escluisvamente godermi i ragazzi e stare lontana dallo stress!!!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 luglio 2009, 14:54 
Non connesso

Immagini: 17
Anche per me quasi ferie: ancora domattina e poi 3 settimane di ferie :D
Anch'io spero di rilassarmi e soprattutto di divertirmi tanto, tanto, tanto :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 luglio 2009, 14:27 
Non connesso

Immagini: 3
che dire...
anche se in questi mesi la mia presenza sul forum è stata da latitante, un pensiero a tutti voi...buone scalate, buone camminate, buone salite...
buone vacanze a tutti ci si rivede a settembre sperando con più partecipazione da parte mia.... :wink:

p.s. quest'anno mi tocca il mare... mi sento gìà male...non so quanto mi mancherà Entracque e le marittime!
a presto

paolino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 luglio 2009, 14:40 
Non connesso

:drink: buone vacanse paolino :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 luglio 2009, 16:08 
Non connesso

Immagini: 122
mrs.bonsai ha scritto:
Da oggi ufficialmente in vacanza!!!
:P
Da qui a Settembre voglio escluisvamente godermi i ragazzi e stare lontana dallo stress!!!!!!! :wink:

tradotto : mi ha mandato fuori di casa fino a Settembre :shock: ( :lol: )

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 luglio 2009, 16:14 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ale in quel periodo in zona ti consiglio, oltre ai due posti che ti ha detto funsu, sicuramente una puntata a rocca parvo (se non ci sei mai stato vacci che merita; tanti bei blocchi di calcare, panorama stupendo, temperature ottime dato che comunque sei a 2000 m, avvicinamento nullo), a sant'anna di vinadio (15 minuti di avvicinamento, posto stupendo, pochi blocchi ma meritevoli, soprattutto uno che è un gioiellino, temperatuta ottima), al rifugio remondino (avvicinamento lungo ma molto bello il posto, tanti blocchi alti e duri, quasi tutto da scoprire, che secondo me è il massimo). poi ce e sono molti altri che ti consentono di arrampicare anche d'estate senza problemi di caldazza :wink:

x Ale : a sant'anna temperatura ottimale pero' se il sole picchia ti puo' anche schiantare e non trovi una pianta, inoltre munirsi di Authan ( ... munirsi inteso : litri e litri :lol: ) per contrastare le locali zanzare formato elicottero ...

a parte i dettagli a s.anna è già stato e un po' conosce, anche al Remondino .. da qualche parte ho una foto oramai già un po' vecchiotta di Ale ( avrà fatto le scuole elementari ) che scala sui blocchi vicino al rifugio indossando curiosamente una maglia a srtisce di DelPiero ...

buone vacanze a tutti :D

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 agosto 2009, 13:41 
Non connesso

alura, elena mi ha detto di augurarvi buone vacanze a tutti, è stata molto presa in queste ultime settimane quindi no connessioni :cry: auguri di buone vacanze anche da parte mia, faccio fuori gli ultimi rompipalle e scappo :P
magari ci si vedrà in giro, sennò a fine mese :!:
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :party:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 agosto 2009, 14:16 
Non connesso

Immagini: 44
vi auguro anch'io buone vacanze, magari ci si sente ogni tanto :doppia:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 agosto 2009, 15:39 
Non connesso

buone vacanze a tutti! io parto martedì credo...fino a fine mese niente connessione :cry:
a presto ragazzi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2009, 15:20 
Non connesso

BUONE VACANZE A TUTTI :bravo: :bravo:
...tranquilli io rimango qui a vigliare il forum :twisted: ...del resto qualcuno si doveva sacrificare :roll: :cry: .....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 18:36 
Non connesso

x me feriotte finite, di fronte all'evidenza della crisi incalzante, della disoccupazione in cronico aumento non ci si puo' certo lamentare di un bell'Agosto passato al "travaglio" .,.

i ragazzi hanno già fatto parecchio nelle loro ferie scolastiche pero' ... da qualche parte bisogna pur portarli, se dicessi che non gliene frega nulla del mare mentirei prima di tutto a me stesso :idea: ..
quindi pronti-via : tre gg tre di permesso non retribuito sommati al ferragosto ed ad un tempo metereologico da urlo sono gli ingredienti giusti per una "full-immersion" marino-balneare .,.

il luogo prescelto è Marina di Grosseto, bandiera blu 2009 tra l'altro, luogo già ampiamente collaudato lo scorso anno e richiesto dai ragazzi, dove all'area camper fanno amicizie in men che non si dica con coetanei provenienti da tutta Italia, mare, sole, grigliate, un po' di letture, visita a Castiglione della Pescaia e ... pazienza se i chilometri sono un po' esagerati per i giorni a disposizione, basta solo far finta di nulla e .. saltare il mercoledi' dall'auto arrivati dal lavoro sul camper per viaggiare di notte ... ed il martedi' mattina dopo sosta notturna in auto-grill saltare dal camper in auto e partire a fare interventi ed altri chilometri ...

Le montagne non le ho proprio viste, se non un po' di Apuane ed il Capanne dal finestrino mentre si viaggiava ed a spiaggia ... sfogliando Vertical :roll: ( :lol: ) .... pero' ... bello il mare :D

Immagine

pausa-pranzo ferragostana

Immagine

il Tirreno

Immagine

particolare obelisco a Castiglione della Pescaia

Immagine

Castiglione della Pescaia - fortezza

.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora