Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 7 novembre 2024, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 marzo 2008, 18:58 
Non connesso

Immagini: 11
ce ne va ancora un po'!
comunque un poì di roccia aiuta sempre a liberare la mente...quindi.....

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 marzo 2008, 19:03 
Non connesso

Immagini: 324
iaio ha scritto:
ce ne va ancora un po'!
comunque un poì di roccia aiuta sempre a liberare la mente...quindi.....

... quindi .. quando vuoi :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 marzo 2008, 20:25 
Non connesso

Immagini: 11
spero il prima possibile!!!!! :wink:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 10:35 
Non connesso

Immagini: 17
iaio ha scritto:
spero il prima possibile!!!!! :wink:

:ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 10:49 
Non connesso

Immagini: 53
iaio ha scritto:
tu per niente...elena si!!!!!
e anche la zia sonia! :lol:

:lol: :mrgreen:

dai che tra poco ci si ritrova a braciolare in valmaira :wink:
ma se ci si vede prima meglio ancora... 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 7:34 
Non connesso

Immagini: 100
olà ciau a tutti :wink:
gran bel we, anche se mi è spiaciuto non rivedervi :cry: in valle gesso :!:
sabato falesiata tranquilla a miroglio, e qui devo fare i complimenti a elena per la tenacia e la grinta che ci sta mettendo per tornare in forma :!: 8) ha affrontato tiri da prima in modo impeccabile, non si è mai ritirata e addirittura ha superato un 6a in modo incredibilmente perfetto :!: GRANDE :P
ieri invece, visto la serata precedente convulsa, abbiamo optato con la cumpa di andare alla grotta delle fate :wink: divertente come sempre, gran giornata in favolosa compagnia :wink:
ora però mi aspetta una settimana di merda :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 7:43 
Non connesso

Immagini: 47
We su vie lunghette! :P
Sabato salito il Nautilus al Sergent e ieri il diedro Jacod a Machaby, in totale sui 550 m e più di arrampicata.
Al Sergent sabato faceva ancora ben freddino, le fessure erano delle ghiacciaie!
Ieri invece un po' più di teporino c'era... ma anche lì u venticello freddino ogni tanto s'alzava.
Bozy... tu che cerchi vie in fessura... vai al Nautilus... okkio però che i gradi che danno son "paranormali"... :lol: perchè se il Nautilus è 4/5 allora la Malvassora non è più di III... :roll: ... :lol: Okkio anche che devi portarti quasi due serie di Camalot, perchè ci sono solo le soste a spit... il resto della via è tutto schiodato, non c'è nulla... ne vecchi chiodi ne spit... :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 8:43 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:

:?: in V.Gesso non si è visto nisciuno :!:

cmq giornate stupende di sole e tepore ( temevamamo visto che in altri luoghi ci han segnalato "freddo polare" )

sabato abbiam dato libero sfogo al "boulderista pazzo" che oramai dotato di crash è inarrestabile :!: :!: e goduti la tranquilla serata in quota

domenica sveglia presto ( ore 9.15 circa per la truppa :? ) e giornata super :P , ci avviamo per la strada in direzione terme e ..... sorpresa : sbarra chiusa a Tetti Gaina :? :evil: , dopo un attimo di smarrimento ci armiamo di zaini e mercanzia e via a piedi per la strada ( come altri in zona ) in direzione di Tetti Lup, qui la mrs. ed il piu' piccolo si dedicano ai giochi boscaioli e su massi ed a ..... prendere il sole ( al pomeriggio me la ritrovo ..... color "fucsia" :roll: ), con AlePal ci dirigiamo allo Scoglio del Lup e senza tante cincischie nonostante l'ora ( mezzogiorno :shock: ) saliamo il ritorno dei Lup e scendiamo per la merenda
( ottima ai "Bateur" di S.Anna ), aldilà della via e della roccia su cui giustamente ognuno ha il suo parere, l'ambiente è veramente bello :D

boozyfede ha scritto:
sabato falesiata tranquilla a miroglio, e qui devo fare i complimenti a elena per la tenacia e la grinta che ci sta mettendo per tornare in forma :!: 8) ha affrontato tiri da prima in modo impeccabile, non si è mai ritirata e addirittura ha superato un 6a in modo incredibilmente perfetto :!: GRANDE :P

:clap: a breve quindi non verrai nemmeno piu' a scalare con noi :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 8:49 
Non connesso

grizzly ha scritto:
We su vie lunghette! :P
Sabato salito il Nautilus al Sergent e ieri il diedro Jacod a Machaby, in totale sui 550 m e più di arrampicata.

Olà .... insomma ti davano ormai per mono-tirista :roll: vedo che ti dai da fare e . parecchio :lol:

Jacod salito nella mia prima vita, me la ricordo bella via, ma adesso com'è a livello di attrezzatura :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 8:54 
Non connesso

Immagini: 53
bonsai ha scritto:
:clap: a breve quindi non verrai nemmeno piu' a scalare con noi :lol:

:shock: non scherziamo!! va bene allenarsi e cercare di superare i propri limiti e le prorie debolezze/paure spingendosi oltre :roll: ma io continuo ad amare il divertimento in compagnia e in parete! le cose difficili le lascio a chi è veramente bravo, io voglio rilassarmi e godermi il paesaggio dalla sosta facendomi delle gran belle risate in compagnia di persone divertenti come voi! :P questa è la mia soddisfazione :wink:
quindi anche stavolta non vi siete sbarazzati di me :lol: :twisted: :wink:

boozyfede ha scritto:
ieri invece, visto la serata precedente convulsa, abbiamo optato con la cumpa di andare alla grotta delle fate :wink: divertente come sempre, gran giornata in favolosa compagnia :wink:
ora però mi aspetta una settimana di merda :cry:

anche per me è stato un WE stupendo anche per aver rivisto funsu, elisa e mario :P e grazie soprattutto alla megapazienza che ha fede nell'aiutarmi a risolvere i miei "pensieri" in parete :wink:
peccato non aver potuto passare almeno un giorno in valle con voi! :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 9:38 
Non connesso

Immagini: 47
bonsai ha scritto:
Olà .... insomma ti davano ormai per mono-tirista :roll: vedo che ti dai da fare e . parecchio :lol:

Jacod salito nella mia prima vita, me la ricordo bella via, ma adesso com'è a livello di attrezzatura :?:

I monotiri van bin d'inverno...
Il Jacod è tutto ben spittato, soste inox e compagnia. In un paio di bivi sulla via ci son persino le targhette che indicano la direzione giusta...
Se l'avevi salito quando ancora era senza spit il confronto non esiste nemmeno... adesso è una passeggiata. Di grado lo danno 6a con un obb. di 5b... ci può stare, anche se di 6a ci son solo dei passi qua e là... Poi se il Jacod è 6a allora il Nautilus è 6c... da proteggere... :lol:

Però, per non entrare nelle paranoie sui gradi, son due scalate molto diverse, sul Nautilus praticamente tutta la scalata è in fessura, e se non si ha un po' di abitudine si fatica assai, il Jacod (nonostante il nome) è prevalentemente di placca...

Ultima modifica di grizzly il 7 aprile 2008, 9:45, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 9:42 
Non connesso

tra l'altro ieri è stata una giornata di super prestaziun boulderistiche alla grotta (per gli altri non per me :lol: ) maio a risolto il suo primo 6c blocco, funsu "Nenea", 7a+ ostico e un ragazzo che ho riincontrato li ieri un progetto mio ( :evil: :lol: ) su cui ha trovato un incastro di piede che lo rende decisamente più fattibile, un blocco bellissimo e alto che dovrebbe stare intorno al 7b :wink:
tra l'altro la megatraversata "tresor" (mia creazione 8) ) di 7b+ è stata ripetuta ieri e son stracontento che mi abbiano confermato la bellezza del passaggio :!: effettivamente, al di la del grado, penso possa essere una delle linee più belle di valdinferno :!: :P 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 9:58 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
tra l'altro ieri è stata una giornata di super prestaziun boulderistiche alla grotta (per gli altri non per me :lol: ) maio a risolto il suo primo 6c blocco, funsu "Nenea", 7a+ ostico e un ragazzo che ho riincontrato li ieri un progetto mio ( :evil: :lol: ) su cui ha trovato un incastro di piede che lo rende decisamente più fattibile, un blocco bellissimo e alto che dovrebbe stare intorno al 7b :wink:
tra l'altro la megatraversata "tresor" (mia creazione 8) ) di 7b+ è stata ripetuta ieri e son stracontento che mi abbiano confermato la bellezza del passaggio :!: effettivamente, al di la del grado, penso possa essere una delle linee più belle di valdinferno :!: :P 8)

... AlePal dovrebbe contattarti per info sulla V.Inferno tra l'altro ( cosi' mi ha detto almeno ... ), per ora gli ho spiegato la zona geografica di appartenenza, credeva fosse in prov. di torino :roll: ( :lol: )
.... suppongo anche gradazioni piu' abbordabili :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 10:12 
Non connesso

grizzly ha scritto:
........Però, per non entrare nelle paranoie sui gradi, son due scalate molto diverse, sul Nautilus praticamente tutta la scalata è in fessura, e se non si ha un po' di abitudine si fatica assai, il Jacod (nonostante il nome) è prevalentemente di placca...

si', credo che anche a Machaby per chi non è avvezzo o comunque non ama la pogressione su placca, possa faticare .... magari su una via come D.Jacod o simili ....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 10:19 
Non connesso

bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:

... AlePal dovrebbe contattarti per info sulla V.Inferno tra l'altro ( cosi' mi ha detto almeno ... ), per ora gli ho spiegato la zona geografica di appartenenza, credeva fosse in prov. di torino :roll: ( :lol: )
.... suppongo anche gradazioni piu' abbordabili :?:

anche roba più facile si :wink: anche se da ora in avanti inizierà a far decisamente troppo caldo :?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora