Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 17:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 febbraio 2008, 18:31 
Non connesso

Immagini: 3
:lol: :lol: :lol:
siete due fenomeni :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 8:14 
Non connesso

Immagini: 100
we all'insegna del boulder, strepitoso :!: iniziato sottotono sabato, in valdiferno: condizioni ottime, freddo e poca neve. fatto un giro per i massi isolati, in esplorazione di nuovi passaggi, niente di troppo duro, ma bello, tra cui un sit nuovo, mia creazione 8) , davvero interessante :idea:
eh domenica TADAAAAAAAAAAA 8) siori e siore, andati a provare Terminator a Varazze, quello vero :oops: il più bel pezzo di roccia che abbia mai visto o toccato :!: un freddo porco e un vento cane (una fattoria praticamente :lol: ) e meno male che eravamo al mare :shock: ci abbiamo battuta la testa per 4 orette :shock: e praticamente i singoli ci son tutti, ma alla fine non avevamo più pelle e braccia per provarlo seriamente, quindi confido nella prossima discesa in terra ligure 8)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 9:28 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
Terminator a Varazze, quello vero :oops: il più bel pezzo di roccia che abbia mai visto o toccato :!: un freddo porco e un vento cane (una fattoria praticamente :lol: ) e meno male che eravamo al mare :shock: ci abbiamo battuta la testa per 4 orette :shock: e praticamente i singoli ci son tutti, ma alla fine non avevamo più pelle e braccia per provarlo seriamente, quindi confido nella prossima discesa in terra ligure 8)

:bravo: :bravo:

Strano che faccesse cosi' freddo, pero'... noi ieri monte Rama, via dell'acqua + via del vecchio, per ampi tratti siamo saliti in maglietta :).

In effetti poi appena usciti dalle difficolta'... un vento infame...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 9:37 
Non connesso

Immagini: 122
we all'insegna in toto dell'arrampicata ( :shock: :shock: ), pensavo di far nevicare, invece son stato anche un po' in maglietta :lol:

sabato nuovamente sulle placche-bracchiste in compagnia di Carlo/Roc, Sonia & Scricciola :P e dei vecchi compagni di merende Mauro, Osvaldo e Pino :P
con Scricciola ( la prima volta in cordata mista :ok: :ok: ) salito la via "Mimmi" alla Placconata dei Serpenti, 4 tiri su bella roccia in "parallelo" al "Gatto e la Volpe" ( salita da Carlo e Sonia ), difficoltà simili sul 4+ ..... tempo e giornata belli anche se la temperatura era freschina :roll:
... fatto anche i primi 3 tiri della neonata "H2O" ( ancora in fase di attrezzatura, dovrebbe arrivare a 7/8 lunghezze ) ..... cosi'-cosi' ....
non viaggia su roccia bellissima ed è ancora molto sporca .....

domenica trasferimento in terra ligure nell'Albenghese per dare sfogo al giovane rampante Ale .... in mattinata alla Telematica, affollata ma senza esagerazioni, tempo bello e sole caldo, scalato in maglietta .... nel pomeriggio trasferimento al Terminal per raggiungere amici/parenti che provavano viette tranquille ( :shock: ) .... il nostro ha provato ad esibirsi sul sei-bbi'-ppiu' .... è ancora un po' presto, ma il tempo è dalla sua, quindi benone cosi' :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 9:44 
Non connesso

DIMENTICANZA GRAVISSIMA :banging:
la mrs. in quel della Telematica ha inaugurato le sue nuovissime/fiammantissime ( lei direbbe anche STRETTISSIME !! ) "wild-climb"
misura-barbie ....
collaudo alla grande chiuso tranquillamente ( nel suo stile in top-rope ) un bel quattro-cci' e la prima metà di un tiro piu' impegnativo .... almeno cinqque-qualccosa :arrow: :bravo: :bravo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 9:44 
Non connesso

casso anche voi eravate al mare :idea:
quando organizziamo per far un pò di massi :?: mi piacerebbe farvi vedere il nostro "jardin secret" :lol: di valdinferno, secondo me al tuo pargolo piacerebbe un bel pò :wink: tra l'altro ho pulito qualche passaggio nuovo che attende ripetizioni :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 10:29 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
quando organizziamo per far un pò di massi :?: mi piacerebbe farvi vedere il nostro "jardin secret" :lol: di valdinferno, secondo me al tuo pargolo piacerebbe un bel pò :wink: tra l'altro ho pulito qualche passaggio nuovo che attende ripetizioni :!:

con un po' di calduccio in piu' si combina, anche se lui al momento è piu' plasticaro ( due raduni indoor in vista .. ), il problemavvero è che stiamo mettendo un sacco di carne al fuoco ( tra un po' devo chiedere aspettativa :roll: :lol: ) ....

ho scovato qualcosa di plus interessante in quel di Villar S.Costanzo e dobbiamo attivarci con "brusa d'fer" e "oli d'ghemmu", l'intenzione è di tirare fuori dei passaggi interessanti ( per gli umani ... of course :lol: ) ...

tu che sei del giro sai mica per trovare un crasci-ped usato :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 10:39 
Non connesso

bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:

con un po' di calduccio in piu' si combina, anche se lui al momento è piu' plasticaro ( due raduni indoor in vista .. ), il problemavvero è che stiamo mettendo un sacco di carne al fuoco ( tra un po' devo chiedere aspettativa :roll: :lol: ) ....

ho scovato qualcosa di plus interessante in quel di Villar S.Costanzo e dobbiamo attivarci con "brusa d'fer" e "oli d'ghemmu", l'intenzione è di tirare fuori dei passaggi interessanti ( per gli umani ... of course :lol: ) ...

tu che sei del giro sai mica per trovare un crasci-ped usato :?:

villar :?: dai ciciu :?: so che c'erano dei passaggi, tra l'altro hanno fatto anche un guidino recentemente :idea:
per dei pad usati sai che non saprei proprio :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 12:10 
Non connesso

we all'insegna del backcountry in VdA. Due giorni con meteo stupenda e gente simpatica. Peccato che i tavolari del forum (anche se pochi) non siano venuti...

Come al solito non mi sono smentito e alla gara della domenica sono arrivato ultimo del nostro gruppo (perdendo anche il tracciato in discesa :lol: ) e piazzandomi 26° su 29 arrivati (più tutti quelli ritirati...). Ma in fondo la gara non era tutto e il divertimento e stato assicurato. Vi aspetto per la prossima edizione del Vetan!!

Ps. sono venute a trovarci anche delle studentesse osteopate francesi che si sono messe a disposizione di tutti per dei trattamenti... Raqgazzi non sapete cosa vi siete persi!!!! :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 12:45 
Non connesso

Immagini: 324
bonsai ha scritto:
...
sabato nuovamente sulle placche-bracchiste in compagnia di Carlo/Roc, Sonia & Scricciola :P e dei vecchi compagni di merende Mauro, Osvaldo e Pino :P

bellissima giornata di arrampicata davvero piacevole.
Mi ha fatto piacere anche conoscere i tuoi compagni (mamma mia quanto parla Osvaldo ! :shock: )
grazie a Pino per i lavori di chiodatura e a te per la sempre ottima compagnia

bonsai ha scritto:
..
mrs. in quel della Telematica ha inaugurato le sue nuovissime/fiammantissime ( lei direbbe anche STRETTISSIME !! ) "wild-climb"
.... almeno cinqque-qualccosa :arrow: :bravo: :bravo:

bravissima ! :P
il prossimo giro sarà sul 6a !

Danno ha scritto:
Ps. sono venute a trovarci anche delle studentesse osteopate francesi che si sono messe a disposizione di tutti per dei trattamenti... Raqgazzi non sapete cosa vi siete persi!!!! :P :P

usti, la prox volta lascia il mio num. di cellulare: ho proprio bisogno di cure per la mia cervicale !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 15:53 
Non connesso

Immagini: 17
bonsai ha scritto:
DIMENTICANZA GRAVISSIMA :banging:
la mrs. in quel della Telematica ha inaugurato le sue nuovissime/fiammantissime ( lei direbbe anche STRETTISSIME !! ) "wild-climb"
misura-barbie ....

Beh, prima le facevi usare delle scarpette n. 38 :shock:
bonsai ha scritto:
collaudo alla grande chiuso tranquillamente ( nel suo stile in top-rope ) un bel quattro-cci' e la prima metà di un tiro piu' impegnativo .... almeno cinqque-qualccosa :arrow: :bravo: :bravo:

:bravo: :bravo:
grande mrs.bonsai :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 15:57 
Non connesso

Immagini: 17
roc ha scritto:
Danno ha scritto:

usti, la prox volta lascia il mio num. di cellulare: ho proprio bisogno di cure per la mia cervicale !

Per te niente: non scii :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 16:14 
Non connesso

sonia ha scritto:
roc ha scritto:
Danno ha scritto:

Per te niente: non scii :twisted:

secondo me con un incentivo del genere, impara subito! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 16:48 
Non connesso

Immagini: 324
richiamato subito all'ordine :oops:

(mi terrò la cervicale :roll: )

Ultima modifica di roc il 11 febbraio 2008, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 16:57 
Non connesso

bello il tuo nuovo avatar :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora