Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 25 novembre 2024, 11:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1931 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 129  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: c'e qualcunoooooo.....
MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 11:05 
Non connesso

Immagini: 100
comunque son contento perchè dopo una serata intera (ieri) passata a cercar regali in un tristissimo centro commerciale, senza esser venuto a nulla (se non il regalo che ci siamo fatti io ed elena, siamo molto altruisti :lol: ), stamattina ho concluso in un paio d'ore tutti i regali di natale: presi online, niente spese di spedizione, già impacchettati :lol: il prossimo anno non butto neanche tempo per andare a cercarli di persona 8)

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 11:39 
Non connesso

Immagini: 44
boozyfede ha scritto:
... non butto neanche tempo per andare a cercarli di persona 8)

:roll: d'altronde per te è dura trovare il tempo per i regali e poi sicuramente fa piacere a chi riceve i regali saper di averti arrecato danno e sottratto tempo... ma va a cagher, a volte mi fai tristezza :lol:

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 11:55 
Non connesso

:noia:
natale=tempo+soldi buttati :!:
arrampicata=tempo-natale :!:
:arrow: +soldi+arrampicata if - tempo speso per natale 8)
vuoi vedere la vera tristezza :?: una giornata in questo periodo in un centro commerciale :twisted:

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 12:00 
Non connesso

ah dimenticavo la merda francese vi saluta tutti :wink: sentito con piacere ieri sera :wink:

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 12:16 
Non connesso

:lol: mi sembri fabri fibra... ma cmq molto più triste :mrgreen:

dipende sempre... SEMPRE... sempre... al valore che dai alle cose...
c'è chi vede solo materia in un regalo e c'è chi vede un'affetto, come chi vede solo roccia in quello che fai mentre tu vedi una magia (o pura sopravvivenza :idea: :lol: )
(in verità mi sto allenando per scivere qualcosa in una relazione tecnica da allegare ad un progetto che ricade in zona tutelata :lol: )

Ultima modifica di funsu il 15 dicembre 2010, 12:18, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 12:17 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ah dimenticavo la merda francese vi saluta tutti :wink: sentito con piacere ieri sera :wink:

ciauuu Immo :P

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 12:23 
Non connesso

appunto, mi hai anticipato. dipende, dipende sempre. per me le cose che hanno valore son altre, l'amicizia per esempio. ai regali do solo un valore materiale, e soprattutto a quelli "comandati". al natale ormai do solamente più un valore economico e la volta che qualcuno mi dimostrerà (effettivamente) il contrario sarò pronto a ricredermi. per ora, guardando la gente, vedendo quello che ho intorno, quello che succede sempre, natale per me è un giorno come gli altri, anzi decisamente un giorno assolutamente inutile. e i regali ne sono un'emanazione :!:
e credimi non sono triste, anzi :wink:

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 12:33 
Non connesso

usti oggi sei serio... tristemente serio :twisted: :lol: [scherso nè :wink: ]

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 13:26 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:

uh, grazie !!!
come sta ??
si è ripreso dal marasma di sfighe dell'ultimo periodo ?

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 13:57 
Non connesso

si sta (stanno) riprendendo poco a poco :!: comunque l'ho già sentito decisamente più "in forma" rispetto all'ultimo periodo, e mi fa davvero piacere. spero di riuscire a salire a cham a gennaio, se volete si organizza una macchinata :ok: a loro farebbe davvero piacere :idea:

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 14:14 
Non connesso

No ma davvero funsu, lo sai come la penso e non dico queste cose per fare il grinch della situazione o peggio il moralista. Semplicemente, ed è una mia personalissima opinione, trovo il natale oltreché inutile anche fastidioso. Per tutta una serie di motivi che neanche ti sto a spiegare, ma che credo tu stesso possa capire (perché non sei stupido, anche se spesso te lo dico :lol: ). E poi, a parte il discorso puramente commerciale della festa in se, che già trovo davvero stupido, credo che la cosiddetta atmosfera natalizia che tutti mi propinano in questo periodo dell’anno non esista. E trovo lo sforzo di cercarla di molte persone davvero imbecille. Cos’è il natale allora? Onestamente eh… un’allegro rimpinzarsi di cibo, dopo aver speso col sorriso tutta una tredicesima, magari pure stressandosi domeniche intere in giro per negozi ultra affollati? Oppure altro. E mi spiace ma in un regalo, comandato perdipiù, io vedo solo qualcosa di materiale, l’affetto neanche col binocolo! L’affetto delle persone lo vedo in altre cose, molte altre cose, nel non lasciare sole persone anziane un anno intero per ricordarsene solamente un giorno stupido di dicembre. Oppure nell’aiuto anche solo morale che si può dare ad un amico in difficoltà.
Purtroppo essendo una festa religiosa è inutile in quanto tale. Inutile come le mandrie di baciapile che riempiono le chiese magari ogni mattina e che poi davanti ad una persona disabile si comportano da schifo (e non ti sto facendo un esempio a caso, ma ce l’ho sotto gli occhi ogni giorno al lavoro!). Con questo chiudo perché potrei andare avanti all’infinito, ma ripeto son pronto a ricredermi in qualsiasi momento se mi dimostri il contrario. Per ora, per me, - tempo speso per natale= + tempo per altre cose più interessanti :mrgreen:

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 14:22 
Non connesso

riurka :shock: :lol:

:roll: mi dispiace che odi il natale solo perchè ti hanno rifilato l'albero storto :lol:

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 15:07 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
...
dopo una serata intera (ieri) passata a cercar regali in un tristissimo centro commerciale, senza esser venuto a nulla (se non il regalo che ci siamo fatti io ed elena, siamo molto altruisti :lol: ), stamattina ho concluso in un paio d'ore tutti i regali di natale...

ieri sera sono andato anchio in giro per regali. già che ero in zona ho fatto un passo dal nuovo negozio di attrez. di montagna, inaugurato solo una settima fa..
ho chiesto subito info per una cosa che volevo comprare e ... devo dire che la gentilezza e l'accoglienza è stata notevole: sono uscito dicendo "scusate per il disturbo". Non ho nemmeno guardato i prezzi di altre cose, ma anche costassero la metà non comprerò nulla lì dentro. Di certo non ci metterò più piede !

Per l'altro discorso che facevi ... francamente sono diversi anni che non sento la famosa atmosfera natalizia...
non so nemmeno da cosa dipenda (che poi manco mi "sbatto" molto a cercare la causa :lol: ) e per quel che mi riguarda non è certo una questione di fede.
Che sia ormai - e da parecchio tempo - una festa prettamente consumistica non c'è ombra di dubbio.
Poi si può considerarla una perdita di tempo, possono girare le balle per il fatto che si debba andare in giro a cercare i regali per n persone ... boh, citando il testo di una canzona, la vedo invece come "un'antica usanza che suole aver la gente"
Comunque in realtà tutte le "occasioni" in cui "si deve" fare un regalo sono feste comandate: dal regalo di compleanno in poi sono solo usanze.
Ovviamente parlo di regalo in senso di oggetto comprato per l'occasione. Cosa che potresti fare in maniera spontanea in qualsiasi giorno dell'anno ... magari però, normalmente, non viene in mente di andare in giro a cercare un regalo.
Tutt'altro discorso quello relativo ai comportamenti verso il prossimo o nei confronti degli amici che hanno bisogno ..

MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 22:30 
Non connesso

Immagini: 0
Natale 2009....solo e a vista :HAHA: 8) :shock: :(
Niente regali, niente ikea :shock: , niente di niente, solo io, ravioli in brodo e carema...più giornata di Dio.... :ok:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: 16 dicembre 2010, 8:31 
Non connesso

stamattina 2 cifre...-10 alle 8.30 :shock: sto fine secondo me potrebbe esserci aderenza :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1931 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 129  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora