Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4789 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 320  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 9:45 
Non connesso

Immagini: 5
boozyfede ha scritto:
PRONTI :!: vieni con me e max appena organizziamo per la castello :idea:

BOOZY ... inizio a buttare una data che al momento sembra possibile ... Luned? 23 Luglio ... che dici? Tu ci saresti? E tu Walter?
:drink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 9:48 
Non connesso

Immagini: 100
si, a me onestamente sembra potabile come data :!: posso riservarmi di confermare qualcosa a met? settimana prossima o per te è troppo tardi :?:
per la via io pensavo allo spigolo fornelli perchè teoricamente non dovrebbe esser da proteggere (io al momento non ho materiale, quindi :oops: ) ma se hai altre idee lancia pure :idea: se si va al gruppo castello provenzale chiedo info maggiori a giova su cosa si decide di fare :idea:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 9:56 
Non connesso

Va benissimo di sentirsi a met? settimana ... tanto anche io sono sempre a rischio di casini sul lavoro che mi blocchino. CI aggiorniamo a mer o ven della prox settimana perchè gioved? sono in trasferta.

Per il cosa fare ... purchè sia umano, mi va bene tutto. Come materiale ho 5 friend un set di nut ed eventualmente anche martello e chiodi ... per? direi di andare su qualcosa che sia al massimo un p? da integrare e non di aprire una via estrema ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il materiale che ho comunque lo porto tutto. Laascerei a casa solo martello e chiodi a meno che non si parta con idee folli ...

Se hai a chi chiedere info, fai tu, anche perchè x me è "territorio di scoperta". Ho anche una mezza corda da 60 m ... L'altra ce l'hai tu?
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:00 
Non connesso

ohi ohi, integrare... io cerco di passare senza, che tanto non son capace ad usare quegli aggeggi per ora :oops:
per le corda.....io ho solo un'intera, ma credo di poter trovare una mezza. in ogni caso ci aggiorniamo in settimana :wink: a parte che se c'è anche walter credo che lui sia fornito a dovere (cordata a tre da paura, spacchiamo tuttooooo :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:06 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
spacchiamo tuttooooo :lol: )

Allora lo porto il martello ... male che vada tiriamo già la provenzale a martellate e poi ci saltiamo sopra ...

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:09 
Non connesso

Immagini: 3
boozyfede ha scritto:
ohi ohi, integrare... io cerco di passare senza, che tanto non son capace ad usare quegli aggeggi per ora :oops:
per le corda.....io ho solo un'intera, ma credo di poter trovare una mezza. in ogni caso ci aggiorniamo in settimana :wink: a parte che se c'è anche walter credo che lui sia fornito a dovere (cordata a tre da paura, spacchiamo tuttooooo :lol: )

teoricamente ho materiale per aprire un paio di big wall old style .... :shock:

praticamente, preferirei lasciare a terra la ferramenta Più massiccia, qualcosa magari lo si porta ...

corde no problem

il mio problema è quello che non ho la Più pallida idea di ci? che mi aspetta nel prossimo futuro :cry:
quindi boh, ci aggiorniamo alla sett prox
(nella quale probabilmente mi collegher? di rado non essendo in uff .... forse ... )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:19 
Non connesso

tra l'altro se preferite possiamo anche buttarci su quella via a s. anna che volevate fare domenica :idea: per me no problem, basta arrampicare :wink: oppure c'è anche la meja.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:28 
Non connesso

Immagini: 17
max1971 ha scritto:
boozyfede ha scritto:

Allora lo porto il martello ... male che vada tiriamo già la provenzale a martellate e poi ci saltiamo sopra ...

:shock:
No, che poi io non sono capace a salire sugli sfasciumi :oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:32 
Non connesso

sonia ha scritto:
max1971 ha scritto:
boozyfede ha scritto:

:shock:
No, che poi io non sono capace a salire sugli sfasciumi :oops:

Beh, per? ti potremmo annullare l'avvicinamento ... ti portiamo un p? di pezzi a valle e tu ci salti sopra ... così anche tu hai salito la provenzale ... :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:44 
Non connesso

Immagini: 17
Ah già, non ci avevo pensato...
... così potr? dire anche io di aver salito un monte saltando da una pietra all'altra :idea:
:lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:55 
Non connesso

Giusto Sonia..... :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:56 
Non connesso

Immagini: 3
boozyfede ha scritto:
tra l'altro se preferite possiamo anche buttarci su quella via a s. anna che volevate fare domenica :idea:

quella l? è prenotata con Bonsai che non l'ha fatta per colpa della mia perplessit? ... :wink:

meja .... ha un "suono" di marcioni ... :wink:
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:58 
Non connesso

scricciola ha scritto:
Giusto Sonia..... :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

Tu vedi di guarire alla svelta che c'è da andare un pomeriggio al Pennone (abbiamo dei conti in sospeso ... ti ricordi?) oppure allo scagiun da lelua ...
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 10:59 
Non connesso

per il we ho un bel programma :roll: ...serie di esercizi con elastico, pallina da tennis ...+ lunga gitarella su battigia e nuotata fino alla boa e ritorno.... :? :twisted: :frust: :grrr: ...se qualcuno si volesse unire :roll: :shock: ....devo ancora decidere il luogo...ma pensavo un giorno in riviera di ponente ed uno in riviera di levante :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 11:00 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
boozyfede ha scritto:
tra l'altro se preferite possiamo anche buttarci su quella via a s. anna che volevate fare domenica :idea:

quella l? è prenotata con Bonsai che non l'ha fatta per colpa della mia perplessit? ... :wink:

Ero perplesso anche io ... i 5b li ho saliti, ma con un bel p? di ansia ... Per fortuna la spittatura era bella corta!

Walter1 ha scritto:
meja .... ha un "suono" di marcioni ... :wink:

Boozy dice che la via che ha fatto il we scorso ha roccia ottima ... Io avevo fatto nel 2000 la cresta est ed era veramente uno sfasciume unico ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4789 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 320  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora