Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 13 maggio 2024, 2:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arrampicata pomeridiana
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 7:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
A.A.A.A.A. Compagno/a per arrampicata pomeridiana cercasi. Falesia o vietta. Disponibilit? DOMANI mercoledì 29/05/07 dalle 14 in poi. Ora e posto a discrezione di chi si aggrega! :twisted:

Astenersi perditempo ... :lol: :lol:

P.S.
Visto il discreto freschino ... sarebbe pensabile di fare una vietta in BAIARDA!!!
:wink:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 5 dicembre 2003, 0:51
Messaggi: 1251
Località: Zena
ciao Max,
tu mi fai arrabbiare :twisted: .... :wink: accidenti al mercoledì se esco prima dall'ufficio mi fanno fuori :cry: .... diciamo che con lo spirito sono con te!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arrampicata pomeridiana
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
max1971 ha scritto:
A.A.A.A.A. Compagno/a per arrampicata pomeridiana cercasi. Falesia o vietta. Disponibilit? DOMANI mercoledì 29/05/07 dalle 14 in poi. Ora e posto a discrezione di chi si aggrega! :twisted:

Astenersi perditempo ... :lol: :lol:

P.S.
Visto il discreto freschino ... sarebbe pensabile di fare una vietta in BAIARDA!!!
:wink:


mhhhhhhh, se prendo mezza giornata ce la farei pure......avresti qualche preferenza :?: non so ancora se ci riesco che a fine mese me ne sto a casa una settimana :oops: , per? ci provo. sicuro ti dico qualcosa nel pomeriggio :idea:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arrampicata pomeridiana
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
max1971 ha scritto:
A.A.A.A.A.
Ora e posto a discrezione di chi si aggrega! :twisted:



per me va bene, alle 14.00 a B.S.Dalmazzo
per le falesie non c'è che l'imbarazzo della scelta
per le lunghe si puo' salire alle placche dei Camosci ( :lol: :lol: )


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 5 dicembre 2003, 0:51
Messaggi: 1251
Località: Zena
:twisted: ma uffi tutti che vi prendete ferie?!?!? :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: ora mi organizzo e anch'io mi prender? una mezza giornata di ferie :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
scricciola ha scritto:
ciao Max,
tu mi fai arrabbiare :twisted: .... :wink: accidenti al mercoledì se esco prima dall'ufficio mi fanno fuori :cry: .... diciamo che con lo spirito sono con te!!!

Ma a te che giornata mette meglio ??? ... perchè a volte riesco a liberarmi anche marted? o gioved? ...

Dopo le 16.30 poi non ci sono problemi da marted? a gioved? quasi tutte le settimane ... :wink:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arrampicata pomeridiana
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
boozyfede ha scritto:
mhhhhhhh, se prendo mezza giornata ce la farei pure......avresti qualche preferenza :?: non so ancora se ci riesco che a fine mese me ne sto a casa una settimana :oops: , per? ci provo. sicuro ti dico qualcosa nel pomeriggio :idea:

Volentieri .. altrimenti come dicevo a Scricciola possiamo organizzare anche per gioved? ... Per il posto vedi tu ... purchè ci sia qualche grado umano ... Se invece vogliamo fare una vietta beh di posti se ne trovano ... da Finale alla Baiarda ... oppure proponi qualcosa nella tua zona ... :wink:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arrampicata pomeridiana
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
bonsai ha scritto:
per me va bene, alle 14.00 a B.S.Dalmazzo
per le falesie non c'è che l'imbarazzo della scelta
per le lunghe si puo' salire alle placche dei Camosci ( :lol: :lol: )

Beh ... alle 14 io uscirei da lavorare a Ge ... mi riesce difficile arrivare a Borgo se non in un paio d'ore ... Al limite si può puntare qualcosa a mezza strada ... in modo da non passare il pomeriggio in macchina ... :wink:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
scricciola ha scritto:
:twisted: ma uffi tutti che vi prendete ferie?!?!? :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: ora mi organizzo e anch'io mi prender? una mezza giornata di ferie :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne:

DAI ORGANIZZIAMO!!!! :twisted: Prendiamo tutti mezza giornata di ferie! :twisted: :twisted:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:49 
Non connesso

Iscritto il: 21 febbraio 2005, 13:43
Messaggi: 475
Località: Mantovana (Al)
max1971 ha scritto:
scricciola ha scritto:
:twisted: ma uffi tutti che vi prendete ferie?!?!? :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne: ora mi organizzo e anch'io mi prender? una mezza giornata di ferie :gne-gne: :gne-gne: :gne-gne:

DAI ORGANIZZIAMO!!!! :twisted: Prendiamo tutti mezza giornata di ferie! :twisted: :twisted:


di già che si fa la fatica a prendere ferie si può fare tutto il giorno :roll: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
stemanto ha scritto:
di già che si fa la fatica a prendere ferie si può fare tutto il giorno :roll: :lol: :lol:

MOLTO VOLENTIERI!!! Ma non questa settimana ... sono abbastanza incasinato e mezza giornata è il massimo che riesco a banfare ... :fischia: :fischia:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 8:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
Cita:
Volentieri .. altrimenti come dicevo a Scricciola possiamo organizzare anche per gioved? ... Per il posto vedi tu ... purchè ci sia qualche grado umano ... Se invece vogliamo fare una vietta beh di posti se ne trovano ... da Finale alla Baiarda ... oppure proponi qualcosa nella tua zona ...


per i gradi no problem, a me andrebbe anche super bene fare una montagna di tiri sul 6a che tanto mi serve oppure ancor meglio una via, anche dalle vostre parti tanto in poco Più di un'ora son a savona e da li dove volete.....il mio problema (paradossalmente :lol: ) ora è prendere ferie :roll:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
boozyfede ha scritto:
per i gradi no problem, a me andrebbe anche super bene fare una montagna di tiri sul 6a che tanto mi serve

:cry: :cry: Beato TU!!! Io sul 6a per il momento ci bestemmio ... azzero ... e spesso ... NON PASSO!! :cry: :cry:

boozyfede ha scritto:
oppure ancor meglio una via, anche dalle vostre parti tanto in poco Più di un'ora son a savona e da li dove volete.....il mio problema (paradossalmente :lol: ) ora è prendere ferie :roll:

:shock: :shock: Ma che ... ti hanno scoperto??? :lol: :lol:

Attendo tue news sull'arduo problema del "ferie o non ferie" ...
:wink:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
Cita:
Ma che ... ti hanno scoperto???


no, è solo che per fare un giorno qua e uno la ho visto che è meglio prendere direttamente una settimana al mese :lol:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 5 dicembre 2003, 0:51
Messaggi: 1251
Località: Zena
beh..per me andrebbe bene anche prendere un giorno di ferie...basta che sia di gioved? o venerd?...per quanto riguarda il dove andare e cosa fare NO PROBLEM...meglio se via lunga mi da personalemente Più soddisfazione...magari i tiri di 6a te li lascio a te Boozyfede... :wink: ...anche se con l'aiutino del magico o di una staffa potrei provarli :roll: ...forse :oops:

comunque organizzaimoci...l?importante è che alla fine si faccia anche la merenda...sapete che la Scricciola si deve nutrire :roll:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010