Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 15 maggio 2024, 21:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
scricciola ha scritto:
beh..per me andrebbe bene anche prendere un giorno di ferie...basta che sia di gioved? o venerd?...per quanto riguarda il dove andare e cosa fare NO PROBLEM...meglio se via lunga mi da personalemente Più soddisfazione...magari i tiri di 6a te li lascio a te Boozyfede... :wink: ...anche se con l'aiutino del magico o di una staffa potrei provarli :roll: ...forse :oops:

comunque organizzaimoci...l?importante è che alla fine si faccia anche la merenda...sapete che la Scricciola si deve nutrire :roll:

OKKEI!! Allora il primo gioved? che riesco a tenermi libero butto l'amo ... e vediamo di mettere su un bel gruppetto per andare a fare una bella viozza DOVUNQUE!!! Questo non posso proprio ... ho 2 riunioni. Il prox ... vediamo ... Il venerd? non riesco MAI perchè ho la mia piccolina ... :wink:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 5 dicembre 2003, 0:51
Messaggi: 1251
Località: Zena
OKEIIIIIIIIII :wink: .....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:20 
Non connesso

Iscritto il: 21 febbraio 2005, 13:43
Messaggi: 475
Località: Mantovana (Al)
Cita:
MOLTO VOLENTIERI!!! Ma non questa settimana ... sono abbastanza incasinato e mezza giornata è il massimo che riesco a banfare ...

Comunque se organizzate qualcosa la prossima settimana potrei aggregarmi (ammesso e non concesso che il mio stato di forma sia compatibile con la via prescelta :roll: :lol: :lol: ).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
stemanto ha scritto:
Comunque se organizzate qualcosa la prossima settimana potrei aggregarmi (ammesso e non concesso che il mio stato di forma sia compatibile con la via prescelta :roll: :lol: :lol: ).

Veramente ... si pensava di fare la prima ripetizione di una via di 8c+ continuo di 900m di dislivello ... per? se vieni anche tu ... PROPRIO XCHE' CI SEI TU ... andremo sul quarto ... :lol: :lol: :lol: :lol:

DAI!! Proviamo in linea di massima a mettere insieme qualcosa per gioved? prossimo ... Lavoro, meteo e impegni permettendo ...
:wink:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
alura per domani lascio, così vedo se riesco a tenermi libero per la settimana prox. io la butto li: rocca dei campanili :?: Più o meno resta a met? strada per tutti :idea:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
boozyfede ha scritto:
rocca dei campanili :?:

:shock: :shock: Che mi piacerebbe è fuori di dubbio ... che ci sia qualcosa di salibile per me ... credo anche ... :shock: :shock:

Che via avresti intenzione??? :roll:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 5 dicembre 2003, 0:51
Messaggi: 1251
Località: Zena
se va bene troveremo anche la neve.....in ogni caso per me va bene tutto...!!! basta andare :wink: .....!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
beh, ce ne sono diverse. sicuramente alba celtica è una di quelle che vorrei fare (qui trovi un elenco abbastanza completo http://gasgenova.altervista.org/itinera ... anili.html oltre alla descrizione della via in questione). purtroppo al momento non posso dare la mia adesione al 100%, quindi organizzate in funzione delle vostre disponibilit? :!:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:53 
Non connesso

Iscritto il: 21 febbraio 2005, 13:43
Messaggi: 475
Località: Mantovana (Al)
boozyfede ha scritto:
beh, ce ne sono diverse. sicuramente alba celtica è una di quelle che vorrei fare (qui trovi un elenco abbastanza completo http://gasgenova.altervista.org/itinera ... anili.html oltre alla descrizione della via in questione). purtroppo al momento non posso dare la mia adesione al 100%, quindi organizzate in funzione delle vostre disponibilit? :!:


6a :roll: 6a+ :roll: :shock: emmmmmmmmmmmmm

va be vediamo il meteo e le ferie :roll: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
ragasi, a me va bene anche 4? o 5?, non è per il grado, basta che sia bella la via e divertente la compagnia :wink: purtroppo per? non conosco molto nel campo :oops:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 9:58 
Non connesso

Iscritto il: 21 febbraio 2005, 13:43
Messaggi: 475
Località: Mantovana (Al)
boozyfede ha scritto:
purtroppo per? non conosco molto nel campo :oops:


:wink:

basta riuscire a far coincidere le ferie.... per il resto non ci saranno problemi :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 10:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 giugno 2005, 15:52
Messaggi: 1320
Immagini: 5
Località: Savona
Basta che vai tu da primo e sperando in buon livello di "azzerabilit?" ... (vero Scricciola?) ... si può anche ipotizzare di tentare ... TuttalPiù se non riesco a superare il passaggio mi buttate di sotto ... :lol: :lol: :lol:

PERO' visto che gioved? prox è ancora tutto fumoso ... e visto che mi sembra di intuire che domani non c'è speranza di fare niente ... Rilancio allora su gioved? ... Non prima delle 16.30 in zona GE ... C'? qualcuno che viene a Cravasco, Pietragrande, Castellaro, Scagiun Da Lelua, Torrioni di Sciarborasca, ecc. ecc.

SCRICCIOLA!!! CI SEI?

UFFA!!! HO VOGLIA DI ARRAMPICARE!!! :evil:

_________________
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato esagerato. Spero tu mi voglia perdonare! Con affetto, Natura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 11:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 5 dicembre 2003, 0:51
Messaggi: 1251
Località: Zena
uffi questa settimana sono troppo incasinataaaaaaaa :gne-gne: :gne-gne:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 11:48 
Non connesso

Iscritto il: 9 marzo 2005, 9:24
Messaggi: 1505
Immagini: 3
Località: Genova
max1971 ha scritto:
UFFA!!! HO VOGLIA DI ARRAMPICARE!!! :evil:


gioved? a PG di certo c'è qualcuno, prova a sentire quelli di QZ , io lascio ancora un po tranquillo il tendine :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 14:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
non avendo voglia di fare un caxxo in ufficio, domani pomeriggio me ne vado ad arrampicare :!: c'è qualcuno per fare due tiri :?: se ligure possiamo incontrarci a met? strada :idea: io son libero dalle 12 :!:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010