Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 29 aprile 2024, 2:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima chiamata !
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 11:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 febbraio 2009, 18:43
Messaggi: 383
Immagini: 0
Erne ha scritto:
Cambia, cambia....che tanto l'età avanza e ci si allarga !! :P

Guarda Titus......e impara :roll: :shock: :HAHA:

_________________
Se vedi una persona che non beve........Convertila!!! :drink: ....dopo capirà cosa ha perso......Immagine


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima chiamata !
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 13:23 
Non connesso

Iscritto il: 1 gennaio 2012, 16:51
Messaggi: 69
Ciao a tutti, anche per me e Paola (Marmi) è stato un grande piacere condividere con tutti voi la serata di sabato. :ola:
Ma un grazie particolare va sicuramente a Roc, che ha organizzato l’incontro: come qualcuno ha già rimarcato il motivo in realtà non era dei più “allegri”, sappiamo quanto ci tenga al sito e quindi il fatto di chiudere il forum, nonostante le giuste motivazioni, sicuramente gli avrà fatto un dispiacere sicuramente diverso, più profondo rispetto al nostro.
Pero’ sono altresì certo che proprio da questa cena abbia riscontrato una volta di più, come grazie al forum sia stato possibile unire negli anni tante persone, e poter condividere le medesime passioni. Questo ne sono certo, lo ha reso felice !!!

Il forum chiude..... il rapporto umano che si è creato tra le persone NO, e questo è un dono prezioso che si deve,….. che si vorrà portare avanti nel tempo !!! GRANDE CARLO :ok:

A presto
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima chiamata !
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 18:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
che bei commenti da parte di tutti ... (lacrimone di commozione... :oops: )

come ho avuto modo di dire anche oggi a Christian (ho poi visto che Erne mi aveva già incoraggiato a procedere con un cambio più ampio :lol: ) c'è un enorme dispiacere da parte mia.

come dice anche kali: per me il piacere più grande è stato quello di aver messo a disposizione un mezzo che ha permesso di creare qualche cosa di positivo (amicizie, collaborazioni, convivenze ... sono tutti aspetti positivi)

non posso far altro che riprendere quanto già scritto come amministratore quando ho annunciato la decisione di chiudere:

Cita:
Mi piace pensare a questo forum per le occasioni che mi ha dato di conoscere altre persone, per acquisire amicizie.
Mi piace pensare a questo forum per la possibilità che ha dato ad altri di conoscersi.
Quest'ultimo, per quanto mi riguarda, è l'aspetto più bello e piacevole.
L'aspetto che, più di ogni altro, dà un senso al forum per come l'ho sempre inteso


Come si dice: piccole soddisfazioni personali.... che giudico immense ed impagabili pensando al mio piccolo.
Certamente diventano ben poco se raffrontate con altre realtà.
Basti pensare al numero di iscritti e di frequentatori abituali di QZ o PM, tanto per fare solo due esempi
(Tra l'altro: boozy l'ho conosciuto proprio su PM, con lui ed altri 2 organizzammo anche una pizza in piemonte ... un gruppone ! :lol: )

Ah, dimenticavo, una promessa per Erne che mi faceva notare una cosa l'altra sera: dovrei riuscire a rimettere i collegamenti con le foto apparentemente sparite dal forum. Non sono perse e (forse) riesco a ripristinarle senza eccessiva fatica :wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima chiamata !
MessaggioInviato: 10 aprile 2013, 8:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
Cita:
Tra l'altro: boozy l'ho conosciuto proprio su PM, con lui ed altri 2 organizzammo anche una pizza in piemonte

pensa che fortunello che sei stato :lol:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima chiamata !
MessaggioInviato: 10 aprile 2013, 13:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 3 dicembre 2006, 9:15
Messaggi: 675
Immagini: 61
Località: Celle Ligure
boozyfede ha scritto:
Cita:
Tra l'altro: boozy l'ho conosciuto proprio su PM, con lui ed altri 2 organizzammo anche una pizza in piemonte

pensa che fortunello che sei stato :lol:



...non sempre i forum portano ad incontri "piacevoli"!


:P

_________________
"Vecchia Belina" doc !!


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima chiamata !
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 20:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 febbraio 2009, 18:43
Messaggi: 383
Immagini: 0
Ma a proposito.......Roc che fine ha fatto..... :shock: :? :?: :roll:
Non scrive più :( ........almeno negli ultimi giorni :cry: ......un po di conforto potrebbe darlo.... :twisted: :wink:

_________________
Se vedi una persona che non beve........Convertila!!! :drink: ....dopo capirà cosa ha perso......Immagine


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima chiamata !
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 21:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
Eccomi !
lavoro sempre nell'ombra :lol:

roc ha scritto:
Ah, dimenticavo, una promessa per Erne che mi faceva notare una cosa l'altra sera: dovrei riuscire a rimettere i collegamenti con le foto apparentemente sparite dal forum. Non sono perse e (forse) riesco a ripristinarle senza eccessiva fatica :wink:


Promessa mantenuta ! :P
Mi spiaceva lasciare dei vuoti ... soprattutto certi topic, che reputo importanti, sarebbe stato un delitto lasciarli senza le foto originali.
Un esempio: viewtopic.php?f=6&t=2172


Spero di aver sistemato tutti i post dove mancavano le foto.
Ditemi se mi è sfuggito qualche cosa
:mrgreen:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima chiamata !
MessaggioInviato: 26 aprile 2013, 10:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
quindi nulla da segnalare ?!?
:ok:

A questo punto il lavoro di "riparazione" è praticamente terminato.


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010