Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 15 maggio 2024, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DVDs alpinismo, arrampicata, ecc...
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 16:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
Non ho mai acquistato DVD sull'arrampicata, solitamente :twisted: mi "drogavo" :twisted: di adrenalina a casa del socio Fede con i suoi DVD. Poi un giorno :idea: vedo sul sito della Big Up http://www.bigupproductions.com/ il cofanetto con i 5 Dosage e mi son detto :roll: perchè no, proviamo. Oggi mi è arrivato il Box :twisted: dopo neanche 15 giorni dall'ordine. La cosa incredibile è che le spese di trasporto addebitate per la spedizione dall'America ammontano a 11,95 dollari (8 euro circa) :shock: , quando poco tempo fa per farmi recapitare un piccolo pacco da Torino mi hanno chiesto 12 euro. Morale sono proprio curioso di vedere a quanto lo venderanno in Italia e intanto... vai con le "Dosi" di adrenalina pura :punk:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: DVDs alpinismo, arrampicata, ecc...
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 16:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 marzo 2008, 0:06
Messaggi: 336
Immagini: 21
funsu ha scritto:
La cosa incredibile è che le spese di trasporto addebitate per la spedizione dall'America ammontano a 11,95 dollari (8 euro circa) :shock: , quando poco tempo fa per farmi recapitare un piccolo pacco da Torino mi hanno chiesto 12 euro.


Scusa funsu, ma non lo trovo per nulla incredibile :nzo: considerando che le spese del carburante negli USA sono notevolmente inferiori... :lol:

_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 16:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
... io continuo a reputarlo incredibile, o meglio un furto "all'italiana". il costo del carburante è divero, ma dall'aeroporto a casa mia è arrivato anche lui su mezzi gommati e l'aeroporto più vicino rimane Caselle, ossia Torino

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 11:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 marzo 2008, 0:06
Messaggi: 336
Immagini: 21
funsu ha scritto:
... io continuo a reputarlo incredibile, o meglio un furto "all'italiana". il costo del carburante è divero, ma dall'aeroporto a casa mia è arrivato anche lui su mezzi gommati e l'aeroporto più vicino rimane Caselle, ossia Torino


Scusa se insistisco :!: ma penso che alla fine un pacco recapitato dagli USA, rispetto ad uno recapitato da Torino, differisca solo x una piccola distanza equivalente ad un viaggio intercontinentale probabilmente eseguito via aria!!!
Mi spiego meglio, se è + conveniente ricevere un pacco da una distanza di 6000/7000 km rispetto a riverne uno da 100 (?) km, e siccome sono fiducioso che non si tratti del classico furto "all'italiana", pensa quanto costa meno il carburante negli USA :!: :evil: 8) :gen:

_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 11:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
:D Continuiamo ad avere idee differenti e va bene così... Sulla base dell'esperienza che ho con i corrieri(di lavoro prima ancora di svago) ti assicuro che 12 euro per un pacco da Torino è un furto e non una consegna :wink: Ora che ho i DVD il resto "nun me fotte chiu"

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
funsu ha scritto:
Ora che ho i DVD il resto "nun me fotte chiu"


adesso non cominciare a cambiare discorso ! :evil:

qui si stava parlando dei pacchi e dei costi di spedizione.
Quindi se devo spedire un pacco a grip per una risuolatura .. mi conviene farlo transitare dagli USA :?:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 12:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 marzo 2008, 0:06
Messaggi: 336
Immagini: 21
funsu ha scritto:
:D Continuiamo ad avere idee differenti e va bene così... Sulla base dell'esperienza che ho con i corrieri(di lavoro prima ancora di svago) ti assicuro che 12 euro per un pacco da Torino è un furto e non una consegna :wink: Ora che ho i DVD il resto "nun me fotte chiu"


Ok, prima che finisca così :pist: :laser: , sono costretto a rivelarti che il mio umorismo spesso risulta incompreso :?: :triste: !!! (a volte non mi capisco nemmeno io, ma non penso che sia così grave no? :matto: )
Ovviamente concordo pienamente con il reato di furto da te ipotizzato :twisted:
Ma come dicevi te, siamo in Italia :!:

PS ho visitato il sito della Big Up, e mi sono fatto l'idea che hai fatto un buon acquisto, devono essere proprio belli!!!

_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
Ti capisco pienamente perchè a me capita di rispondere d'impulso :D e poi quando appare sul 3D mi accorgo che la frase mi va a prendere un tono duro :twisted: quando in realtà volevo scherzare :lol: o che altro. Inoltre io reputo questo uno scambio di opinioni legittimo. Mi è venuto da interromperlo così solo perchè (anche per il motivo che prima ho scritto) sembrava che dovessimo prenderci a badilate per niente, per un pò di "aria fritta". A me continui essere simpatico e mi dispiace che ti sia sentito a disagio per qualcosa. :wink:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 15:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
roc ha scritto:
funsu ha scritto:
Ora che ho i DVD il resto "nun me fotte chiu"


adesso non cominciare a cambiare discorso ! :evil:

qui si stava parlando dei pacchi e dei costi di spedizione.
Quindi se devo spedire un pacco a grip per una risuolatura .. mi conviene farlo transitare dagli USA :?:


aspetta che ci penso...... :roll: .......ok ci ho pensato ma non posso scrivertelo pubblicamente dove dovresti mandarlo :twisted:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 15:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 marzo 2008, 0:06
Messaggi: 336
Immagini: 21
funsu ha scritto:
Ti capisco pienamente perchè a me capita di rispondere d'impulso :D e poi quando appare sul 3D mi accorgo che la frase mi va a prendere un tono duro :twisted: quando in realtà volevo scherzare :lol: o che altro. Inoltre io reputo questo uno scambio di opinioni legittimo. Mi è venuto da interromperlo così solo perchè (anche per il motivo che prima ho scritto) sembrava che dovessimo prenderci a badilate per niente, per un pò di "aria fritta". A me continui essere simpatico e mi dispiace che ti sia sentito a disagio per qualcosa. :wink:


Ma chè scherzi???
Chiariasco due cose:
1 non volevo tirare badilate a nessuno ma solo scherzare un pò a modo mio :wink: (ormai chi mi conosce e sopporta mi accetta così e mi asseconda x non farmi rimanere male sulle mie battute (potresti assecondarmi anche te?))
2 non mi sono assolutamente sentito a disagio x così poco :wink: (se capiterà l'occasione di conoscerci di persona ti renderai conto che sono dotato della cosidetta "faccia di tolla"..... :roll: )
:wink:

_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 15:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
SANGUE SANGUE SANGUE :twisted: dai menatevi virtualmente, daiiiiiiiii :lol:
si accettano scommesseeeeeeeee :!: scomesseeeeeeeeeee :!:
io punto su NUT, conoscendo funsu vado sul sicuro :lol:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 15:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
scusa eh funsu, mi son riletto il 3D......stasera posso prenderti per il culo tutto il tempo :lol: :lol: :lol:
mi chiarisci una cosa però :?: secondo te è giusto che il carburante costi così poco negli USA :?: :lol:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 15:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 marzo 2008, 0:06
Messaggi: 336
Immagini: 21
boozyfede ha scritto:
SANGUE SANGUE SANGUE :twisted: dai menatevi virtualmente, daiiiiiiiii :lol:
si accettano scommesseeeeeeeee :!: scomesseeeeeeeeeee :!:
io punto su NUT, conoscendo funsu vado sul sicuro :lol:



Dai povero funsu, già deve assecondare me; non mettertici anche te a complicargli le cose :!:
(d'altronde si è iscritto da poco al forum, andiamo per gradi) :dance:

_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 15:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
eh ma a me ci ha già fatto il callo :lol:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 15:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
:shock:
Vedi ho di nuovo sabagliato termine... non intendevo badilate in senso dipregiativo, anch'io ho sempre scherzato, tranne sul fatto che stasera frusterò Fede (nel senso di menarlo e non nel senso fetish :!: ).

Andiamo ad AMICI?

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010