Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 15 maggio 2024, 7:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 gennaio 2009, 11:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
e sabato :?:
domenica volendo si può fare anche un caxxo davanti ad un paio di bute tutto il giorno 8)

Immagine[list=][/list]

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 gennaio 2009, 11:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
sabato danno bello :mrgreen:

ma se sbagliano... qualcuno pagherà per questo affronto fatto alla famiglia :mitra:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 febbraio 2009, 15:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
torno sulla serata di sabato :idea:
dunque, non m'è piaciuta molto, perchè:
- ha puntato troppo sul freesolo, quasi volesse farne vanto. un atteggiamento, secondo me, davvero brutto per un tipo di arrampicata (quella slegato) che vedo come un fatto più intimo, di ricerca. ora non dico che per lei non sia così, o meglio non saprei, però il parlarne ai 4 venti e in quel modo così me l'ha fatto sembrare :roll: poi per carita, come ha detto elena, anche lei deve portare a casa la pagnotta, però... per esempio, Huber mi aveva fatto un'impressione diversa, pur facendolo con lo stesso scopo, o per dirne un'altro, Auer, che pur facendo uno degli exploit migliori di sempre in questo stile, quasi non lo faceva sapere a nessuno :shock: boh, impressione personale.
- non me ne frega personalmente nulla del basejump o simili, quindi a saperlo prima che per il 60-70% della serata l'argomento principale sarebbe stato quello avrei fatto forse una scelta diversa :roll:
- foto e filmati davvero "poveri" (per esempio non ha praticamente parlato/fatto vedere roba sulla sua salita di Freerider, secondo me moooolto più rappresentativa del suo freesolo sul Diamond :roll: )
- e per ultimo, ma non ultimo, sala davvero sacrificata per una serata del genere :!: noi siamo arrivati in tempo, ma molti hanno visto tutto il tempo le pile di sostegno anzichè la Davis :roll:

per finire, e OT, buone nuove dal cuneese: come già avevo sentito un annetto fa quando era in preparazione, sta uscendo la guida "Andonno e Cuneese", falesie del basso piemonte :P non vedo l'ora :!: per ora mi accontento di ordinare UP 2008 e "The Bird", di cui sono davvero curioso :wink:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 febbraio 2009, 16:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
boozyfede ha scritto:
... poi per carita, come ha detto elena, anche lei deve portare a casa la pagnotta, però...


maaa... fa un altro lavoro oltre arrampicare :?:
come fa ad andare avanti :?:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 febbraio 2009, 8:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16 aprile 2007, 15:27
Messaggi: 2789
Immagini: 53
per me, se non fosse stata per la compagnia e le cavolate che sparavamo anche per colpa della fame... :roll: è stata di una noia mortale :!:
e spero di non aver preso un'altra multa per essere passata col rosso altrimenti mi parte pure la patente :evil:
fortuna che a fine serata c'erano le domande :!: :P 8) :lol:
e poi... :? si vabbè... sà arrampicare senza ccorda, sà volare con la tuta alare... :roll: ma la ruota :?: la sà fare :?: :shock: :? :lol: :wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 marzo 2009, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 maggio 2008, 11:48
Messaggi: 56
Località: saluzzo
funsu ha scritto:
boozyfede ha scritto:
... poi per carita, come ha detto elena, anche lei deve portare a casa la pagnotta, però...


maaa... fa un altro lavoro oltre arrampicare :?:
come fa ad andare avanti :?:


...tirando le prese... opss, sorry! :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 marzo 2009, 17:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 maggio 2008, 11:48
Messaggi: 56
Località: saluzzo
boozyfede ha scritto:
torno sulla serata di sabato :idea:
dunque, non m'è piaciuta molto, perchè:
- ha puntato troppo sul freesolo, quasi volesse farne vanto. un atteggiamento, secondo me, davvero brutto per un tipo di arrampicata (quella slegato) che vedo come un fatto più intimo, di ricerca. ora non dico che per lei non sia così, o meglio non saprei, però il parlarne ai 4 venti e in quel modo così me l'ha fatto sembrare :roll: poi per carita, come ha detto elena, anche lei deve portare a casa la pagnotta, però... per esempio, Huber mi aveva fatto un'impressione diversa, pur facendolo con lo stesso scopo, o per dirne un'altro, Auer, che pur facendo uno degli exploit migliori di sempre in questo stile, quasi non lo faceva sapere a nessuno :shock: boh, impressione personale.
- non me ne frega personalmente nulla del basejump o simili, quindi a saperlo prima che per il 60-70% della serata l'argomento principale sarebbe stato quello avrei fatto forse una scelta diversa :roll:
- foto e filmati davvero "poveri" (per esempio non ha praticamente parlato/fatto vedere roba sulla sua salita di Freerider, secondo me moooolto più rappresentativa del suo freesolo sul Diamond :roll: )
- e per ultimo, ma non ultimo, sala davvero sacrificata per una serata del genere :!: noi siamo arrivati in tempo, ma molti hanno visto tutto il tempo le pile di sostegno anzichè la Davis :roll:

per finire, e OT, buone nuove dal cuneese: come già avevo sentito un annetto fa quando era in preparazione, sta uscendo la guida "Andonno e Cuneese", falesie del basso piemonte :P non vedo l'ora :!: per ora mi accontento di ordinare UP 2008 e "The Bird", di cui sono davvero curioso :wink:


Beh, neanche il libro era granché, l'ho letto in ben poco tempo e l'ho trovato freddo, senza anima, si racconta, nelle sue "imprese" con molto distacco, a differenza di altri libri autobiografici in tema, come quello, ad esempio, della Hill dove la sua passione per il mondo degli appigli trapela in ogni parola. Mia personale impressione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 marzo 2009, 17:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
berni ha scritto:
funsu ha scritto:
boozyfede ha scritto:
... poi per carita, come ha detto elena, anche lei deve portare a casa la pagnotta, però...


maaa... fa un altro lavoro oltre arrampicare :?:
come fa ad andare avanti :?:


...tirando le prese... opss, sorry! :?


:lol:
penso che ti saresti divertito anche tu alla seratona... le domande di cui sopra sono solo una parte di quegli interessantissimi interventi che ha fatto il pubblico in sala

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 marzo 2009, 17:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
allora ho fatto bene a non prenderlo :!: tra l'altro ho appena ordinato "The Bird", speriamo che le mie aspettative siano ricambiate :wink:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 marzo 2009, 18:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 maggio 2008, 11:48
Messaggi: 56
Località: saluzzo
boozyfede ha scritto:
allora ho fatto bene a non prenderlo :!: tra l'altro ho appena ordinato "The Bird", speriamo che le mie aspettative siano ricambiate :wink:


...letto...quasi tutto... Avendo preso anche il DVD gran parte dello scritto è identico, gran bel pezzo di storia però! Anche perché da noi non son mai giunte troppe notizie su Brindwel, salvo aver letto "Camp IV, l'Età d'Oro di Yosemite" (se non sbaglio il titolo)e la biografia di Robbins...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 marzo 2009, 8:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
berni ha scritto:
boozyfede ha scritto:
allora ho fatto bene a non prenderlo :!: tra l'altro ho appena ordinato "The Bird", speriamo che le mie aspettative siano ricambiate :wink:


...letto...quasi tutto... Avendo preso anche il DVD gran parte dello scritto è identico, gran bel pezzo di storia però! Anche perché da noi non son mai giunte troppe notizie su Brindwel, salvo aver letto "Camp IV, l'Età d'Oro di Yosemite" (se non sbaglio il titolo)e la biografia di Robbins...


ottimo :wink:
ma parli del DVD che era in edicola con ALP :?: preso, decisamente interessante :!:
in realtà su Camp IV di Bridwell se ne parla poco o nulla, perchè gli exploit del climber arrivano nel decennio successivo a quello preso in considerazione dal libro :idea:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 marzo 2009, 13:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 maggio 2008, 11:48
Messaggi: 56
Località: saluzzo
boozyfede ha scritto:
berni ha scritto:
boozyfede ha scritto:
allora ho fatto bene a non prenderlo :!: tra l'altro ho appena ordinato "The Bird", speriamo che le mie aspettative siano ricambiate :wink:


...letto...quasi tutto... Avendo preso anche il DVD gran parte dello scritto è identico, gran bel pezzo di storia però! Anche perché da noi non son mai giunte troppe notizie su Brindwel, salvo aver letto "Camp IV, l'Età d'Oro di Yosemite" (se non sbaglio il titolo)e la biografia di Robbins...


ottimo :wink:
ma parli del DVD che era in edicola con ALP :?: preso, decisamente interessante :!:
in realtà su Camp IV di Bridwell se ne parla poco o nulla, perchè gli exploit del climber arrivano nel decennio successivo a quello preso in considerazione dal libro :idea:


Si, il DVD è quello! ...che è un po' ciò che si racconta nel libro, certo che doveva essere/è un bell'esemplare costui.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010