Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un saluto di cuore a tutti
MessaggioInviato: 22 luglio 2005, 13:18 
Non connesso

Immagini: 3
ciao ragazzi,
rubo un p? di spazio a questo forum che mi ha tenuto compagnia per diverso tempo....
oggi mi è stato confermato formalmente il licenziamento immediato dalla data del 01 settembre 2005, questo vuol dire che tolte le ferie (dal 06 al 29 agosto) mi rimane da trascorrere con voi pochi giorni di luglio e gli ultimi 2 giorni di agosto.....(non mi fanno fare neanche il preavviso, preferiscono pagare!)
lasciando perdere tutti i contorni dopo 2 anni di intensa attività mi ritrovo con un calcio nel sedere per strada!!!!
meno male che ho la possibilit? di muovermi in una certo modo e questo mi permetter? spero, di trovare un lavoro in tempi rapidi....ma non so se questo mi permetter? di scambiare "momenti" di allegria e di racconti con voi!!!
resta l'amarezza della situazione creata, non certo per causa mia, ma ad un certo punto è giusto guardare al proprio mulino...
sarà assurdo ma rimanere a casa così fa male, societ? solida, lavoro sicuro per i prossimi 5-6 anni (e non è poco al giorno d'oggi) e prospettive di crescita ed espansione reali....
sentirsi dire dal proprio responsabile (tra l'altro amico, ma oramai non Più) non ci serve Più la tua figura professionale....dopo aver dato il sangue e il culo, fa veramente male! ma la vita continua e bisogna accettare tutto......
ora stò cercando di difendermi a tutto spiano e devo dire la verit? ci sto riuscendo bene....ma a volte vai in difficolt? psicologica e di vien voglia di crollare e di lasciare perdere tutto....
non vi sto a raccontare il tutto perchè non è il caso ognuno di noi del resto ha le proprie problematiche da risolvere, è solo un leggero sfogo....

spero di aver qualche momento ancora da scambiare con voi, ma nel frattempo vi saluto con affetto e auguro a tutti voi uan vita serena sia professionalmente che umanamente.

ciao a tutti e a presto (spero....)
paolino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 luglio 2005, 13:28 
Non connesso

Immagini: 100
paolino, nonostante non ci si conosca di persona hai tutto il mio appoggio. la situazione che stai attraversando sicuramente non è delle Più facili ed in questi casi non cadere nella retorica diventa davvero difficile, ma credimi che anche se il forum è soltanto un luogo d'incontro virtuale e perloPiù su argomenti molto soft, il fatto che tu abbia condiviso questo particolare momento con noi fa capire quanto possa essere importante anche quest'angolino della rete e chi ne fa parte.
in ogni caso, cerca di farti coraggio ed appoggiarti alle persone che hai accanto. non mancher? sicuramente la possibilit? di conoscersi personalmente in futuro.
ciau. federico.

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 luglio 2005, 15:23 
Non connesso

Immagini: 17
Davvero non posso crederci!
Che rabbia! Hai tutta la mia solidariet?, soprattutto per la situazione così paradossale...
Mi spiace davvero...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 luglio 2005, 16:20 
Non connesso

:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2005, 8:12 
Non connesso

Immagini: 5
Ho provato qualcosa di simile alla tua situazione sul piano personale ... la mia ex-moglie dall'oggi al domani mi ha dato un calcio nel culo spolpandomi fino all'osso e portandomi quasi sul lastrico ... E ora continua a farmi incazz.. usando mia figlia (che mi adora). Capisco che possa venir voglia di lasciar perdere e mandare aff... tutti, per? non bisogna arrendersi mai!! Solo il tempo dir? la sua ... continua a combattere e vedrai che prima o poi il torrente trasciner? i cadaveri dei tuoi nemici ... :wink:
Purtroppo viviamo in una societ? usa e getta dove i valori e le persone non hanno significato, ma sono solo dei limoni da spremere fino all'ultima goccia per poi buttare via la buccia ... :( A volte crediamo di essere immuni da certe cose, ma purtroppo siamo tutti esposti ... anche se non ti conosco, ti faccio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!!!!! :!: :!: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2005, 9:46 
Non connesso

Immagini: 324
ciao paolino,
ne abbiamo già parlato di persona ma mi sembra giusto manifestare anche sul forum la mia tristezza per questa situazione.

Dai battaglia a quelle teste di c..zo ! :evil:
strappagli le p.. lle: devono pagare (e bene!) prima di liberarsi di te !

ma soprattutto non perdere la speranza e la fiducia in te: la cosa Più importante e sapere di essere una persona corretta e che vale. Le opportunit? arrivano !!!

ad ogni modo ribadisco che basta farmi un fischio: un paio di telefonate per vedere qualche opportunit? di lavoro posso farle: se non altro sono un paio di "porticine" in Più da aggiungere alle opportunit? che hai già :wink:

ti aspettiamo presto sul forum per avere da te buone notizie :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 luglio 2005, 13:44 
Non connesso

Immagini: 47
Uh... paolino... m? leggo. Mi spiace... mazzuolali per benino...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2005, 11:07 
Non connesso

Immagini: 6
:shock: :(

Immagine

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora