Innanzi tutto NON è possibile inserire un appuntamento (o evento), nell'agenda in tutti gli argomenti ma SOLO creando un nuovo Topic nei seguenti forum:
Nella finestra di inserimento del messaggio (oltre ai soliti campi "titolo" "corpo del messaggio" ecc.), contiene nelle OPZIONI la frase "EVENTO IN CALENDARIO" con i campi data da selezionare (gg - mm- aa).
Inviando il messaggio verr? inserito l'evento nel box calendario (presente nella parte alta della pagina), nel quale appare anche il titolo del topic.
Qualunque utente registrato potr? partecipare al nuovo topic inserito selezionando "rispondi" o "riporta", ma nelle risposte non sarà possibile inserire l'evento calendario perchè (ripeto), è un opzione possibile SOLO inserendo un nuovo Topic.
Tutto chiaro ?!?
INVITO AD UTILIZZARE IL CALENDARIO SEGUENDO QUESTE REGOLE:
- scrivere un titolo "breve" dell'evento (ad esempio "Pizza" oppure "Val Maira" oppure "Festa a Genova"
- indicare solo nel testo del messaggio i particolari dell'evento dilungandovi quanto volete nelle descrizioni e commenti
e poi .... direi nient'altro ...
Ovviamente periodicamente verr? fatta "pulizia" nell'agenda con la cancellazione degli eventi passati
(mentre nel forum resteranno tutti i relativi messaggi inseriti