Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 24 novembre 2024, 0:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giro d'Italia
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 7:14 
Non connesso

Immagini: 324
Consueto appuntamento con il giro d'Italia: quest'anno partenza da Genova in occasione di GeNoa2004 citt? della Cultura (i cui lavori di preparazione finirano "forse" nel 2006 :( sarebbe meglio chiamarla citt? della Qultura...).

C'? qualche appassionato di ciclismo tra i "forumisti" ?

Io mi esalto sempre quando ci sono le grandi tappe di montagna, dove viene fuori tutto lo sforzo che richiede questo sport.

Mi esalto davanti ai campioni capaci di grandi imprese, qualsiasi nazionalit? appartengano (meglio se italiano :wink: )

Ma come in altre discipline sportive, sono ormai anni che il ciclismo è avvolto dal dubbio del doping ... (forse non è tanto dubbio .... ). Ed ogni impresa perde qualsiasi significato.

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 14:50 
Non connesso

Accolgo l'invito a parlare del giro che partir? dalla ns "benamata" citt? domani mattina. Io lavoro in un ufficio che è proprio sopra la partenza del crono-prologo e di tutto il quartier generale dell'organizzazione (in p.zza della Vittoria).
Gi? da un paio di giorni in zona si "aggirano" girini (ovviamente in bici) Più o meno noti (quest'anno i partenti accreditati sono davvero pochini!) e quindi si respira già un'aria rosa da competizione. Il resto della festosa e chiassosa carovana è dato da sponsor che con ogni mezzo portano in giro enormi simulacri raffiguranti i loro prodotti. Carinissimo è il carciofone della Cynar sopra un Maggiolone rosso fuoco!
Dunque domani il via. Conto personalmente di esserci e credo che uno dei migliori punti per osservare il passaggio dei ciclisti sia sul ponte Monumentale sopra via XX Settembre. Ci sarà tutto il mondo in quel punto a vedere?

Ultima modifica di Sergio il 7 maggio 2004, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 14:55 
Non connesso

credo proprio che ci sarà il mondo !!

Comunque la carovana del giro è sempre affascinante: con tutti quei colori, il tifo Più sincero e leale (che non ho mai visto in altri sport).

Ed ognuno che ha il proprio "pupillo" indimpendentemente dalla squadra per cui corra.

L'auto con il carciofone me la sono persa :) potresti fare una foto da mettere sul forum :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:06 
Non connesso

Purtroppo non ho sottomano una fotocamera digitale per fotografare il carciofone. Ma Più che il Cynar sarebbero da fotografare quelle belle fi...gliole addette alle premiazioni dei vincitori. Complimenti alle loro mamme!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:08 
Non connesso

Immagini: 100
chissì che caos che avete in citt? :shock: comunque è vero, il tifo del ciclismo è davvero tra i Più puri che si vedano in giro. mio padre è un "aficionados" da 40 anni, lo segue senza sosta e ne è un patito cronico, quindi confermo :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:10 
Non connesso

Sergio ha scritto:
Purtroppo non ho sottomano una fotocamera digitale per fotografare il carciofone. Ma Più che il Cynar sarebbero da fotografare quelle belle fi...gliole addette alle premiazioni dei vincitori. Complimenti alle loro mamme!

.... e beati i ciclisti che salgono sul podio .....

.... per le vincite, e a cosa pensavi è :wink:

C'? uno nostro "collega" del cai che seguir? il giro in moto: porter? a spasso un fotografo. Non dev'essere male !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:14 
Non connesso

una ragazza che conosco aveva fatto la velina 2 anni fa al commentatore del Giro, una gno..a :shock: adesso fa le televendite per i materassi, gli elettrostimolatori, ecc.. che carriera eh :lol: per? resta sempre una gran fi.......gliola :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:30 
Non connesso

roc ha scritto:
C'? un nostro "collega" del cai che seguir? il giro in moto: porter? a spasso un fotografo. Non dev'essere male !

...ed io lo invidio molto. Dev'essere un esperienza unica soprattutto nelle tappe di montagna. Per quanto riguarda il "giro", ma anche per il "tour de France".

Ultima modifica di Sergio il 7 maggio 2004, 15:38, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:33 
Non connesso

Alla faccia del caos in citt?: sono partiti con due giorni di anticipo con i divieti di posteggio (come se a genova ce ne fossero a bizzeffe !)

Ma qui dovrei entrare nel merito dell'attività del buon assessore al traffico :shock: .... ed è meglio lasciar perdere :wink:

Piuttosto la tua amica velina: è stata una "bella" conoscenza ??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:36 
Non connesso

sicuramente sapete di chi parlo, si vede spesso in TV, soprattutto in programmi non proprio culturali. ha un fisico paura, ma purtroppo è stata solo conoscenza, niente di Più :cry: aveva condotto il Giro insieme ad un altro (di cui non ricordo il nome) nelle cronache serali dell 20.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:42 
Non connesso

"LE COSE CHE POSSIEDI FINISCONO COL POSSEDERTI"
Il motto di boozyfede ben si addice al riferimento con la "sua" velina della TV.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:44 
Non connesso

magari fosse mia, la possiederi volentieri :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:46 
Non connesso

Sergio ha scritto:
"LE COSE CHE POSSIEDI FINISCONO COL POSSEDERTI"
Il motto di boozyfede ben si addice al riferimento con la "sua" velina della TV.

mi sembra di capire che non abbia mai posseduto quella velina :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 15:50 
Non connesso

no, senn? avrebbe finito col possedermi 8) (non trovo la faccetta con la lingua penzolante :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2004, 16:01 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
no, senn? avrebbe finito col possedermi 8) (non trovo la faccetta con la lingua penzolante :lol: )

da quel che dici credo che lei non abbia bisogno "dell'elettro" per stimolare :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora