Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 23 novembre 2024, 19:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 12:59 
Non connesso

Immagini: 324
bhe, complimenti ! altro che delusione :!:

(però non trovo il nome di funsu .. :? )

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 13:03 
Non connesso

Immagini: 44
certo che c'è... in arte mi faccio chiamare Claudia Battaglia :shock: :lol:

... il mio nome è tra i dispersi in russia :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 13:27 
Non connesso

Immagini: 122
e io che credevo ti chiamassi Mauro "Alfonso" Zoppo :roll:

P.S. pero' se avessi consegnato non saresti andato male :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 13:34 
Non connesso

funsu ha scritto:
.....
cmq sarebbe stata dura gareggiare con chi è arrivato tra le prime posizioni degli amatori visto che ho saputo che costoro conoscevano a memoria i passaggi della gara :wink: ... per carità bravi lo stesso ma noi ce li siamo sudati i nostri risultati :ok:

solo ad onor di cronaca rammento anche che negli amatori vale "l'autocertificazione", difatti dando un occhiata cosi' alla buona qualche nome sospetto nei primi quindici salta all'occhio :roll:
... a parte questo il buon AlePal, dando per scontato che va benissimo cosi', ha lavorato a mio avviso decisamente bene alcuni blocchi senza pero' finalizzare lo sforzo ( cosa che gli succede abbastanza sovente ) in questo caso sospetti-a-parte sarebbe salito piu' su' ... :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 18:00 
Non connesso

Immagini: 324
bonsai ha scritto:
solo ad onor di cronaca rammento anche che negli amatori vale "l'autocertificazione" ...

l'anno prox mi iscrivo anch'io :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2009, 18:13 
Non connesso

Vincono Moroni e Battaglia per i Top, Zoppo e Cirona per gli amatori,
classifiche e foto sul sito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 9:36 
Non connesso

Immagini: 1
smana ha scritto:
Vincono Moroni e Battaglia per i Top, Zoppo e Cirona per gli amatori,
classifiche e foto sul sito...

ma tu eri presente? potevi farti riconoscere!!!!!! noi siamo stati tra gli affezionati che domenica hanno sfruttato le strutture montate nel cortile del forte (credo che Andrea ci abbia lasciato metà suola delle scarpette e tutta la pelle delle dita!!!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 9:47 
Non connesso

secondo me ha a che fare con il paretone ( ... negozio intendo ) :idea:

poco sopra avevamo già inserito il link alle classifiche, se hai anche un po' di pazienza per sfogliarti la decina di pagine ( :roll: ) troverai anche qui commenti e qualche foto :idea:

cmq compliments per la manifestasciun :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 9:54 
Non connesso

Scusate, ma sono sempre di corsa e devo aggiornate tre siti, 10 forum, mandare foto a giornali e riviste francesi e italiane, e sovente per risparmiare tempo salto tutto alla fine delle pagine...
Se passate dal paretone fatevi riconoscere... ho conosciuto tanta di quella gente che a volte non le riconosco!!! :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 10:05 
Non connesso

no problem :wink:

P.S. tra l'altro hai dimenticato di aggiornare qui :http://www.cuneoclimbing.it/forum/index.php?showtopic=849 ( :idea: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 10:07 
Non connesso

Per carità consegnare non costava nulla... semplicemente non era nelle mie intenzioni partecipare come garista (...fin dalle preiscrizioni)... son fatto così :nzo: ... altrimenti avrei gestito diversamente l'avvenimento

Secondo me Ale è andato molto bene, il fatto che non abbia concluso, per quello che ho potuto vedere nel nostro incontro giornaliero, è molto legato alla testa, mi spiego. Fisicamente è allenato e ben preparato, infatti ho visto che cede prima la testa che il fisico, se non riesce subito cala la sua attenzione, si accanisce, sale la rabbia e va a commettere degli errori che da tranquillo non farebbe (purtroppo conosco molto bene quella situazione perchè sono molto soggetto a queste situazioni :? )
al raduno su Riccardo è arrivato al ribaltamento dove diventava più tecnico e di controllo e li è andato a "pompare" di braccia perdendo i piedi e cadendo... è stato un pelo precipitoso, con poca pazienza in più lo avrebbe chiuso senza problemi. Stessa sorte sul "Vermicello" dove i piedi non li usava e stava in sospensione totale su quelle due tacchette prima del bordo(se ne aveva per stare in sospensione la sopra ne aveva anche per chiudere il passaggio). Giustamente, essendo atleta, ha sempre l'adrenalina alle stelle quello che gli consiglio è arrampicare un pò di più su roccia (passaggi tecnici) da ammorbire la foga, aumentare la capacità di lettura del passaggio e limitare lo sforzo di braccia, già molto ben allenato :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 10:12 
Non connesso

sante parole le tue.... ma sapessi com'è difficile da gestire in piena crisi da adolescente!
se mettesse metà della rabbia che butta via quando si incazza, nel concentrarsi sarebbe belle che a posto ma invece piu' si scalda e meno rende.
a me dispiace solo che così si perde un po' del divertimento che invece dovrebbe godersi proprio con l'incoscienza dei suoi 14 anni....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 10:13 
Non connesso

smana ha scritto:
Scusate, ma sono sempre di corsa e devo aggiornate tre siti, 10 forum, mandare foto a giornali e riviste francesi e italiane, e sovente per risparmiare tempo salto tutto alla fine delle pagine...
Se passate dal paretone fatevi riconoscere... ho conosciuto tanta di quella gente che a volte non le riconosco!!! :? :?

a proposito quando le mettete le foto di domenica?????
:lol: :lol: ... scherzo! (pero' sono curiosa di vedere il mio cucciolo fotografato da qualcun altro!)

Complimenti alla pro-loco per la peperonata: era una bomba!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 12:55 
Non connesso

funsu ha scritto:
..........
Secondo me Ale è andato molto bene, il fatto che non abbia concluso, per quello che ho potuto vedere nel nostro incontro giornaliero, è molto legato alla testa, mi spiego.................già molto ben allenato :wink:

si', quando ho scritto che non finalizza tutto quello che produce intendevo proprio questo, anche se non credo sia un discorso plastica/roccia, ad esempio l'altra sera in palestra il discorso era tale e quale ... :roll:
... e che mi sembra un po' refrattario ad accettare qualsiasi osservazione, fatta da chi è semplicemente sotto ad osservare ( e di cose se ne notano davvero tante ! )o da chi stà provando/chiudendo il blocco assieme a lui ..
tieni conto che a Bard le sue reazioni erano abbastanza "contenute" visto che dopo l'ultima volta ( al Bracco ) abbiamo fatto un "certo discorso", dopo che le escandescenze soprattutto nei nostri confronti erano diventate un po' esagerate :wink:

Ultima modifica di bonsai il 20 marzo 2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 12:58 
Non connesso

eh... :roll: se i giovani sapessero ed i vecchi potessero :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora