Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 15 maggio 2024, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 9:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
mrs.bonsai ha scritto:
Era il dubbio che avevo anch'io ma Angelo ha fatto le analisi del sangue specifiche ed è risultato tutto ok (per fortuna!).


:ok:

che poi non so nemmeno quale sia l'analisi da fare (magari è tra quelle citate da Angelo al primo post..)
dicevo solo perchè era capitato ad un altro amico (diversi anni fa): problema curato in meno di un mese, perchè comunque non era niente di grave


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: cekap
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 9:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
bonsai ha scritto:
eseguito multi-controllo per verificare come mai a dispetto dell'attività svolta il quintale continua ad essere tale ( :lol: )

emocromo -ok
linfociti-monociti-altri..citi - ok
ferritina-ok
colesterolo -abbastanza ok
trigliceridi -ok
TSH - ok
es.urine - ok

bene innanzitutto, visto che non ci sono dis-funzioni
il colesterolo "cattivo" è un po' alto ( ... d'altra parte se è cattivo :roll:), in compenso il colesterolo "buono" è al di sopra della media

resta il cruccio del come mai il peso non scenda, nemmeno 'u medico sa fornire spiegazione ed intanto mi ha annunciato che il calcolo del mio indice di massa corporea ha sforato ( seppur di poco ) dalla categoria dei sovrappeso in quella degli obesi :? ..... oltre al cruccio resta anche credo il rischio di traumi, ipersollecitazioni ed effetti collaterali vari relativi alla "troppa massa" nello svolgere l'attività fisica ..... vedremo ( mal che vada comincio a cercare un forum sulla pesca sportiva marittima allo scoglio :idea: )


è questo il riferimento.
Il buffo è che adesso, senza aver fatto nulla di diverso da prima a livello di dieta, è arrivato a 94 Kg. Forse incrementando ancora l'attività fisica (intanto cè il CRO da preparare :wink: ) e facendo un po' piu' attenzione a quello che metto in padella.... potremmo essere sulla buona strada!

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2009, 7:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
roc ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:
Era il dubbio che avevo anch'io ma Angelo ha fatto le analisi del sangue specifiche ed è risultato tutto ok (per fortuna!).


:ok:

che poi non so nemmeno quale sia l'analisi da fare (magari è tra quelle citate da Angelo al primo post..)
dicevo solo perchè era capitato ad un altro amico (diversi anni fa): problema curato in meno di un mese, perchè comunque non era niente di grave


vedo solo ora, e qualcuno ha già anche risposto :idea:

si' l'idea del controllo era nata proprio per verificare un eventuale problema del genere ed ho dovuto faticare non poco con il medico "super-scettico" mentre secondo me i controlli è bene farli a prescindere dall'esito
in pratica si fa un normale prelievo poi in fase di analisi ( se c'è la richiesta ) viene eseguito il controllo :wink:

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010